Cosa Usare Per Proteggerti Se Sei Un Gamer

• Autore discussione Autore discussione ardi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ardi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve A Tutti, Vorrei Sapere Se Qualquno E Cosi Gentile Da Dirmi Se Va Bene Usare Spyboot S&d Con Antivir Ed Zone Alarm Tutti Insieme E Se E Meglio Avast O Antivir?????...... Io Uso Il Pc Per Giocare Con Gli Fps Tipo Warrock On Line Quindi Non Ditemi Norton E Il Migliore!!!!! Poi I Gusti So Gusti Ognuno E Libero Di Pensare Come Vuole.dimenticavo Di Dirvi Che Se Volete Consigliarmi Consigliatemi Solo Gli Free.grazie!!!!!!

Salve A Tutti, Vorrei Sapere Se Qualquno E Cosi Gentile Da Dirmi Se Va Bene Usare Spyboot S&d Con Antivir Ed Zone Alarm Tutti Insieme E Se E Meglio Avast O Antivir?????...... Io Uso Il Pc Per Giocare Con Gli Fps Tipo Warrock On Line Quindi Non Ditemi Norton E Il Migliore!!!!! Poi I Gusti So Gusti Ognuno E Libero Di Pensare Come Vuole.dimenticavo Di Dirvi Che Se Volete Consigliarmi Consigliatemi Solo Gli Free.grazie!!!!!!

Scusa ma perchè non usi UN solo prodotto dedicato? Guarda un pò BitDefender GameSafe Game Safe - Antivirus Defense

Io consiglio AVG v.8, ha una modalità per il pc gaming e nella versione a pagamento( 60 euro per due anni) un firewall con le palle.E' anche facilissimo da usare e configurare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro