cosa usare per la deframmentazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga voi che programma mi consigliate per la deframmentazione? quali sono i migliori?
Altra cosa iontanto che ci sono: a cosa serve CCleaner?

O&O Defrag Professional Edition 10.
CCleaner serve per pulire il SO da tutti i file temporanei e per pulire il registro di sistema dalle chiavi non più utilizzate, lasciate da disinstallazioni di SW.
E' da utilizzare con una certa cognizione di causa, per non danneggiare il SO, o qualche programma

Grazie per i software.
Secondo voi mi converebbe usare CCleeaner?perchè ho l'hard disk da diversi anni e non l'ho mai formattato.potrebbe aiutare un poco con le prestazioni?
e cosa dovrei fare per evitare che cancelli cose che in realtà servono?

Grazie per i software.
Secondo voi mi converebbe usare CCleeaner?perchè ho l'hard disk da diversi anni e non l'ho mai formattato.potrebbe aiutare un poco con le prestazioni?
e cosa dovrei fare per evitare che cancelli cose che in realtà servono?
io lo uso di tanto in tanto e comunque ripulisce un po i file inutilizzati e vari cookie ecc..secondo me è utile..certo..non serve usarlo tutti i giorni..ma ogni tanto si..piuttosto deframmenta almeno una volta la settimana..e usa ccleaner dopo qualche tempo..usalo con prudenza ecco senza esagerare;)

ma il problema è:ne ho sentito parlare di recente,ma avendo letto che poteva essere rischioso usarlo non l'ho mi installato XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità