Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è tutta una questione di chi sbaglia di più, mi spiego, io proprio non digerisco il fattore AMD = Niente SLI capisco che essendosi fusa con ATI debba metter i bastoni tra le ruote alla concorrenza, ma ora come ora, se io scegliessi AMD perchè i processori sono più economici e vanno molto bene, però volessi andare di GPU nVidia in SLI per avere le prestazioni di una singola GPU spendendo meno, non potrei farlo perchè AMD me lo impedisce, allora dico, beh spendo qualcosa in più restando più o meno sulla stessa fascia prestazionale del processore AMD che avevo scelto e vado di Intel che non mi blocca lo SLI ne il CFX. Quindi per me è solo questione di chi sbaglia più volte e prima dell'altro in ogni occasione, questi errori porteranno gli utenti a preferire una piuttosto che l'altro per poi fare viceversa quando sarà l'altra a fare un errore e via dicendo.
amd non produceva chipset finchè non ha acquisito ati,che aveva iniziato a produrre chipset sia per intel e amd dotati di crossfire.quindi assorbendo ati ha assorbito anche gli interessi di ati a promuovere il crossfire...quindi se uno ha una scheda madre con chipset nvidia deve avere la stessa possibilità di fare cross oltre lo sli?se fossi in nvidia direi di no...
perchè in questo modo hai entrate anche dalle schede madri e dalle schede video che ci puoi montare...a questo punto io intel potrei vendere schede madri che possano supportare sia cpu intel che amd,questa è personalizzazione...ma a quali costi?
se intel facesse schede video a livelli delle gtx580 o hd6970,probabilmente anche lei tarperebbe i suoi prodotti alle sue schede...solo che fa ciofeche,quindi se vuole avere mercato deve per forza di cose supportare l uno e l altro