Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, se tolgo la ventola dell'alimentatore cosa succede?
Sempre che ci sia la protezione :lol:succede che dopo pochi minuti scatta la protezione OTP e si spegne
alcuni modelli di alimentatori sono in grado di tenere la ventola ferma fino ad un certo carico :sisi:
Ahahah ok, allora tengo il poco rumore che fa all'inizio.. !!
è che appena si accende sveglio il condominio, i vicini tra poco mi fanno la lettera ahahah
- - - Updated - - -
Questo è la specie di alimentatore che ha su Visualizza allegato 186708
Si si l'ho gia aperto il mese scorso e gli ho tolto una ventola, ne aveva due.
Ho pulito e gli ho lasciato l'altra..
Il dissipatore è quello stock, ma ti assicuro che è silenzioso, perchè ho provato a tirare via la ventola dell'alimentatore e quando accendo non fa rumore..
Vabbè la tengo su.. Pensavo che non avendo un pc potentissimo anche se toglievo la ventola non faceva nulla Grazie a tutti
Questo è meglio non provare a farlo diventare passivo ahahahEsistono gli alimentatori senza ventole o semi-passivi ma dentro hanno ben altra roba rispetto al tuo. con dissipatori passivi con gli attributi tali da grattugiarvi formaggi stagionati all'occorrenza...
Questo è meglio non provare a farlo diventare passivo ahahah
Ahahahahaahah :lol:Direi proprio di no e qui mi fermo prima di beccarmi un ban per battutacce sessiste con protagonista un alimentatore cinese, la cloaca di un'entità biologica e particolari piaceri della carne... :giudice:
Ahahah ok, allora tengo il poco rumore che fa all'inizio.. !!
è che appena si accende sveglio il condominio, i vicini tra poco mi fanno la lettera ahahah
- - - Updated - - -
Questo è la specie di alimentatore che ha su Visualizza allegato 186708