UFFICIALE Cosa state leggendo?

Pubblicità
Ho ricominciato a leggere fumetti con costanza dopo anni di letture discontinue. Adesso sto leggendo La Guardia dei Topi di Dave Peterser
snake.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io devo iniziare a leggere "l'avversario" di Carrère. L'ha letto la mia ragazza e ha detto che è bellissimo (è lettrice accanita)
Se ami l'horror/splatter ho letto American Psycho e a me è piaciuto moltissimo

Hai tempi quando la lettura era una costante, prima dell'era PC gaming😁 ho letto tanti horror e thriller, i miei preferiti Edgar Allan Poe, Edgar Wallace.
Comunque uno dei più belli che ho letto resta Io uccido (Giorgio Faletti)🥲

3 giorni fa, un mio collega mi tira fuori la corporazione dei maghi e il seguito "la scuola dei maghi... (li ha conosciuti grazie al sottoscritto)

appena ha terminato il primo, gliel'ho fregato per rileggerlo dopo quasi 10 anni.

si accettano scommesse : sto per andare al mare , quando sono al mare mi piace ravanare nelle cassette di libri scontati.

è un mio cruccio, adoro la letteratura di serie Z di 20 anni fa , quella che vendono sottovuoto nei negozietti delle località di mare col cartellino del prezzo abbassato almeno 5 volte.

l'anno scorso ho comprato, a creta, un libro in italiano a 2 € , costava in origine 19.000 lire !
Sembrava shi-fi con una sorta di ginoide che guidava una motocicletta stile tron sparando laser dagli occhi, " figo, lo compro "

era una assurda storia di una ragazza sessualmente annichilita a lutto per aver perso il padre , poco dopo la sua morte scopre che il padre aveva una doppia vita e il ponte verso la seconda vita era un amico burbero e scontroso del padre col quale nasce una storia BSDM platonica il tutto mentre lui viene più o meno metaforicamente convertito in motocicletta.

EPICO!

Finito adesso:

La stazione - Jacopo de Michelis

Molto scorrevole nonostante sia abbastanza lungo, ottimo giallo polizzesco con lampi di paranormale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro