Cosa sta combinando ATI?

Pubblicità
io la 5970 lo avuta in 2 settimane, la 5970 della asus 500 euro ,presa su eprice, dopo averla provata lo rispedita al mittente, perche oltre ad essere rumorosissima non era cosi potente in rapporto alla mia attuale 295 gtx. Ati pessimi drive, e ALCUNI giochi che non si avviavano PIU. ora sto aspettando il rimborso e mai ,piu ati in vita mia!!!

io la 5970 lo avuta in 2 settimane, la 5970 della asus 500 euro ,presa su eprice, dopo averla provata lo rispedita al mittente, perche oltre ad essere rumorosissima non era cosi potente in rapporto alla mia attuale 295 gtx. Ati pessimi drive, e ALCUNI giochi che non si avviavano PIU. ora sto aspettando il rimborso e mai ,piu ati in vita mia!!!

:oogle: ecco un fanboy :)

:cav::cav:

ecco capisco il fanboysmo

però voglio parlare in modo elementare per sottolineare la frase stupida che hai detto

ecco la proporzione:

se una gtx295=a hd 5870 e 5970=a 2x5870(leggermente depotenziate)

allora 5970=2x gtx295

certo sembra una cosa stupida ma serve per non dare scarsa informazione a chi non è esperto di hardware.

scusa shing. ma ci voleva

ecco capisco il fanboysmo

però voglio parlare in modo elementare per sottolineare la frase stupida che hai detto

ecco la proporzione:

se una gtx295=a hd 5870 e 5970=a 2x5870(leggermente depotenziate)

allora 5970=2x gtx295

certo sembra una cosa stupida ma serve per non dare scarsa informazione a chi non è esperto di hardware.

scusa shing. ma ci voleva

Beh, il tuo apporto è corretto ed in linea, riporti "dati tecnici" comunque utili come "ripasso" per chi fosse ancora agli esordi!

Per il resto... Inutile sottolineare le due righe "in esame", altrimenti da ex-studente di Lettere potrei avere un mancamento... GRAMMATICALE... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro