Cosa sostituire nel caso una graffetta danneggi la stampante...

superazo

Utente Attivo
160
3
Salve a tutti! Come da titolo, ho erroneamente inserito nella mia stampante (una Samsung ML-1610) un foglio che aveva una graffetta... La stampante non si è rovinata, però ora ogni qualvolta stampo qualcosa, viene riprodotto il "calco" della graffetta ogni 10 cm circa... La domanda è: quale pezzo devo sostiruire? Il tamburo?
Grazie a tutti e buona giornata!
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
è probabile che la graffetta sia rimasta incastrata sulla superficie dei rulli di trascinamento, ma per vedere dove, esattamente, devi per forza aprire la stampante
 

superazo

Utente Attivo
160
3
No, quello non è successo, perchè il foglio una volta uscito aveva ancora la sua graffetta attaccata! Credo si sia "semplicemente" solcato il tamburo o qualcosa del genere...
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ah, beh, allora va probabilmente sostituito, ma se fosse uno dei rulli di trascinamento della carta, piuttosto che il tamburo, la spesa sarebbe senz'altro inferiore, anche per quello suggerivo di controllare prima.

con quello che costano le parti di ricambio, magari ti conviene cambiarla proprio...
 

Nobufusa

Nuovo Utente
17
0
Ciao molto probabilmente é il tamburo visto che il difetto si ripropone ogni 10 cm, se vuoi caricare una immagine così posso visionare il difetto!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!