Cosa sono i Processori extreme edition?

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
Ciao, ho una curiosità che da un po di tempo mi assilla, ho visto qui e la su vari siti di processori in versione extreme che dovrebbero avere caratteristiche particolari, e prodotti in tiratura limitata. :confused: :confused:

Ora la mia domanda è: dove si trovano, sono venduti al pubblico? :boh:
effettivamente in cosa sono diversi dalle cpu normali? :boh:
 
G

greengio

Ospite
Queste CPU sono delle versioni particolari particolarmente spinte progettate appositamente per le comunità di videogamer e di appassionati di PC (affermato dalla stessa Intel), sono vendute al pubblico e se non ricordo male una delle caratteristiche più importanti è quella di avere cache di terzo livello da 2MB oltre al supporto al bus 800 Mhz e HT...
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
Grazie della solerte risposta, noin vorrei approfittarne ma mi sorrgi un altra domanda:
Volgio delle mobo particolari?
Da chi li si trova?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
No mobo normal.....

cmq posta qualsiasi domanda, se poi qualcuno sa la risposta qui sul forum posterà..... è fatto apposta :D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..vero che Intel li definisce il giusto prodotto per il cossiddetto Hardcore Gamer, ma alla fine vengono utilizzati maggiormente per i pazzi che benchano da mattina a sera :D

..non per altro, nel'esperimento svolto con PCTuner e raffreddamento ad azoto liquido, la cpu utilizzata era proprio un P4EE. ;)

Ciao!
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
ciumbi, ho visto dei prezzi qui e la, per i pentium nuovi ( quelli senza piedin) la versione extreme costa 999$ per lotti da 1000 unità...
Mi chiedo all' utente che prezzo possa avere,probabilmente con i soldi per portaselo a casa vai alle aldive due mesi e mezzo!!!!!:-000000)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili