Cosa Significa????

Pubblicità

rosableu65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire cosa significa: SUGGESTED DRAM CLOCK IS "100" . :boh: Ho il pc ke si blocca spesso e per riavviarlo devo x forza resettarlo. Nel resettarlo mi compare la scritta suindicata che nn sò cosa vuol dire. :confused:
Grazie a tutti , spero di venirne a capo. :muro:
Ciaoooooo

Potrebbe indicare che si sta usando memoria Ram da 100 Mhz però impostata ad una frequenza errata ....... o potrebbe essere un guasto alla memoria.

rosableu65 ha detto:
CIAO a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire cosa significa: SUGGESTED DRAM CLOCK IS "100" . :boh: Ho il pc ke si blocca spesso e per riavviarlo devo x forza resettarlo. Nel resettarlo mi compare la scritta suindicata che nn sò cosa vuol dire. :confused:
Grazie a tutti , spero di venirne a capo. :muro:
Ciaoooooo
Letteralmente significa: " la frequenza suggerita per la ram è 100".

mi dici scheda madre, procio e tipo ram please. molto probabilemente hai impostato da bios dei valori errati o per il bus di sistema e quindi lo hai messo troppo alto per le memorie ram che hai.

Potrebbe averlo impostato anche troppo basso... A me succedeva questa cosa su una mobo industriale con un via C3 montato... e avevo la RAM settata a 100mhz mentre lui mi suggeriva di portarla a 133...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro