Cosa si vende su internet!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti :D io cio una cosa ke sicuramente vendono su internet ma non sono stato capace di trovare nulla e una cosa di allucinante io nn ne ho idea ahahahhaha nn sanno piu ke fare posso postare o solo ebay?
la foto lo trovata su un forum... x videogame....

BluIce ha detto:
ciao a tutti :D io cio una cosa ke sicuramente vendono su internet ma non sono stato capace di trovare nulla e una cosa di allucinante io nn ne ho idea ahahahhaha nn sanno piu ke fare posso postare o solo ebay?
la foto lo trovata su un forum... x videogame....
posta e poi vediamo se togliere.. :nod: :D

Mr_K ha detto:

:biglaugh: chisst' sò scie...proprio!!! na ricetta 100€ e che ricetta??????LA PIZZA AHAHAHAHAHA na pizza fetente.. :biglaugh: :biglaugh: che faceva nella sua pizzeria "faceva..." sarà pure fallita... :biglaugh: imaggina ke doveva esse...

peggio ancora per il puffo aahahahahaha :asd: :asd: :asd:

:biglaugh: per i nani no comment...

Ultima modifica:
Rewi ha detto:
Scusate, qualcuno è per caso interessato a una MACCHINA DEL TEMPO :eek: ? Stavo pensando di comprarla io ma costa troppo :asd: peccato ho sempre sognato di andare nel futuro :ghigno2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se la prendi mi dai una occhiata tra un paio di mesi sul mediavideo pagina 785... cosi mi passi la combinazione :asd: :asd: :asd: anche 10 milioni mi vanno bene ! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: non aspetta passala subito!! :asd: :asd: :asd: :lol: :lol:

c'è ma questi vogliono piglià per cuXo davvero ???? :biglaugh: :biglaugh:

:boh: :boh: :boh: mmmm ma nooooooo scherzano... :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se la prendi mi dai una occhiata tra un paio di mesi sul mediavideo pagina 785... cosi mi passi la combinazione :asd: :asd: :asd: anche 10 milioni mi vanno bene ! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: non aspetta passala subito!! :asd: :asd: :asd: :lol: :lol:

c'è ma questi vogliono piglià per cuXo davvero ???? :biglaugh: :biglaugh:

:boh: :boh: :boh: mmmm ma nooooooo scherzano... :asd: :asd: :asd: :asd:

Si penso proprio che la comprerò :D ... ma solo per arricchirmi e per potermi permettere QUESTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro