• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa si può salvare???

• Autore discussione Autore discussione GhostZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molti siti da online in cui puoi comprare materiale informatico ti permettono anche di assemblare il pc..ovviamente dovresti comprare tutto nello stesso negozio, il costo in genere è sulla cinquantina di € per l'assemblaggio

Già....credo che la miglior cosa è questa...tanto ero consapevole.Comunque ho tutta la lista di componenti per rifarmelo.Ma esiste un'azienda su internet che le monta i pc (pezzo per pezzo)??
Dipende dallo shop dal quale acquisti, se vuoi rifare tutto, possiamo aiutarti se ci dici budget e riaoluzione

Grazie mille ma ho fatto già questo tipo di domando su un'altra discussione.Infatti mi hanno dato i componenti.L'unica cosa che però mi rompe è nel fatto di comprare il sistema operativo che costa sui 100€.Quindi il risparmio è solo quello.

MMm io di key su siti a poco prezzo non mi fido...comunque se dovesse essere un problema passo alla fase 2 ovvero rifarselo (nota:ho già tutti i componenti da acquistare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro