Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi stai dicendo che ho da due anni la possibilità di collegare il telefono senza fili ed io come un pirla vado ancora in giro con il cavo?La scheda di rete wifi integrata funge anche da ricevitore BT.
il cavo è il cavo...non ce nèquindi essendo il mio modem e pc affiancati, l unico vantaggio che avrei nell avere una scheda madre wifi è quello di non dover piu usare il cavo ethernet (il cavo che collega modem al pc) . esatto ?
ok in pratica se il bt è già integrato nella mobo evito ricevitori vari nel caso, chiaro.Aggiungi un ricevitore BT, pci-ex o USB.
Dopo tutto questo discorso io rischio di diventare il tuo carnefice!Quindi mi stai dicendo che ho da due anni la possibilità di collegare il telefono senza fili ed io come un pirla vado ancora in giro con il cavo?Ma veramente???! O_O
"Il cavo è bello" semicit.il cavo è il cavo...non ce nè
Picchiami ancora e ancora, come se non ci fosse un domani!Dopo tutto questo discorso io rischio di diventare il tuo carnefice!
Resta con il cavo USB, se non altro perché 35MB/s son meglio di 500KB/s.
già te li ho fattiriuscite a farmi qualche esempio pratico di come torna utile ?
sì ce l'hannomi chiedevo se invece le mobo attuali danno questa possibilità
La tua mano è estremamente simile alla mia, questa cosa mi inquieta O_Oapprofitto del post per chiedere un ultima cosa intanto che ci siamo. il mio vecchio cabinet di 15 anni fa circa mi da la possibilità con un cavo (che andrebbe collegato alla mobo) di attivare in sostanza 2 porte usb 3.0 poste sul front del cabinet. ovviamente la mia vecchia mobo non è in grado di raccogliere questo cavo, mi chiedevo se invece le mobo attuali danno questa possibilità, oppure se è roba già passata e non più disponibile collegare questo cavo ( chiedo questo perchè quando farò il pc nuovo voglio tenere il mio cabinet)
Visualizza allegato 488575
Tethering USB. Esiste!a me il wifi sul pc fisso è tornato utile per connettermi a internet provvisoriamente tramite telefono