cosa serve prendere una scheda madre cosiddetta wifi ?

Pubblicità
quindi essendo il mio modem e pc affiancati, l unico vantaggio che avrei nell avere una scheda madre wifi è quello di non dover piu usare il cavo ethernet (il cavo che collega modem al pc) . esatto ?
il cavo è il cavo...non ce nè

con il bt integrato nella mobo posso collegare e trasferire file dal cell al pc senza quindi collegare il solito cavetto ?

Quindi mi stai dicendo che ho da due anni la possibilità di collegare il telefono senza fili ed io come un pirla vado ancora in giro con il cavo? 🤣 Ma veramente???! O_O
Dopo tutto questo discorso io rischio di diventare il tuo carnefice!
Resta con il cavo USB, se non altro perché 35MB/s son meglio di 500KB/s.
il cavo è il cavo...non ce nè
"Il cavo è bello" semicit.

approfitto del post per chiedere un ultima cosa intanto che ci siamo. il mio vecchio cabinet di 15 anni fa circa mi da la possibilità con un cavo (che andrebbe collegato alla mobo) di attivare in sostanza 2 porte usb 3.0 poste sul front del cabinet. ovviamente la mia vecchia mobo non è in grado di raccogliere questo cavo, mi chiedevo se invece le mobo attuali danno questa possibilità, oppure se è roba già passata e non più disponibile collegare questo cavo ( chiedo questo perchè quando farò il pc nuovo voglio tenere il mio cabinet)

IMG_20250124_105454.webp

Ultima modifica da un moderatore:
approfitto del post per chiedere un ultima cosa intanto che ci siamo. il mio vecchio cabinet di 15 anni fa circa mi da la possibilità con un cavo (che andrebbe collegato alla mobo) di attivare in sostanza 2 porte usb 3.0 poste sul front del cabinet. ovviamente la mia vecchia mobo non è in grado di raccogliere questo cavo, mi chiedevo se invece le mobo attuali danno questa possibilità, oppure se è roba già passata e non più disponibile collegare questo cavo ( chiedo questo perchè quando farò il pc nuovo voglio tenere il mio cabinet)

Visualizza allegato 488575
La tua mano è estremamente simile alla mia, questa cosa mi inquieta O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro