Cosa scegliere

Balti

Utente Attivo
160
22
Come da titolo, premetto che non ho mai avuto un iPhone, ho sempre avuto android sin dall'inizio passando in passato anche per top di gamma come il Sony Xperia Z1, ma normalmente mi attesto su dispositivi di fascia medio alta, ora quale iPhone potrei prendere in considerazione? Ovviamente non ritengo necessario prendere il top di gamma, nell'utilizzo risulterei penalizzato nel passaggio Android iOS?
 

Orazio-Tech

Nuovo Utente
20
8
Ciao,
Fino a qualche giorno fa avevo la tua stessa domanda, dipende chiaramente dal tuo budget.
Io avevo a disposizione 600 euro, dunque ho optato per l’iPhone XS.
Ti consiglio iPhone XS o XS Max (se necessiti di un display più grande, ed una maggiore capacità di batteria).
Ovviamente ti consiglio di prendere prodotti nuovi, non i ricondizionati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Balti

Balti

Utente Attivo
160
22
Ciao,
Fino a qualche giorno fa avevo la tua stessa domanda, dipende chiaramente dal tuo budget.
Io avevo a disposizione 600 euro, dunque ho optato per l’iPhone XS.
Ti consiglio iPhone XS o XS Max (se necessiti di un display più grande, ed una maggiore capacità di batteria).
Ovviamente ti consiglio di prendere prodotti nuovi, non i ricondizionati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conviene acquistare direttamente dall'Apple store? Il se come lo vedi? Non ho un vero e proprio budget diciamo che mi deve interessare l'oggetto. Con il mio lavoro i telefoni durano non troppo per questo non vedo di buon occhio spendere 1500 euro.
Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:

Orazio-Tech

Nuovo Utente
20
8
Puoi dare un occhiata online, comprarlo a casa Apple ti verrà a costare qualcosina in più..Magari un’offerta nei negozi, o in uno store online ti farà il prodotto più conveniente.
Riguardo ad SE 2020 lo reputo un buon smartphone, buona la fotocamera, stesso il processore di iPhone 11, ma il display considera che un IPS LCD 4,7 pollici che nel 2020 non potrebbe andare bene a tutti, dato che visivamente è molto simile ad iPhone 8.
A quel punto, se per te fosse un problema ti consiglierei di guardare anche iPhone XR!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Balti

Balti

Utente Attivo
160
22
Puoi dare un occhiata online, comprarlo a casa Apple ti verrà a costare qualcosina in più..Magari un’offerta nei negozi, o in uno store online ti farà il prodotto più conveniente.
Riguardo ad SE 2020 lo reputo un buon smartphone, buona la fotocamera, stesso il processore di iPhone 11, ma il display considera che un IPS LCD 4,7 pollici che nel 2020 non potrebbe andare bene a tutti, dato che visivamente è molto simile ad iPhone 8.
A quel punto, se per te fosse un problema ti consiglierei di guardare anche iPhone XR!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IPhone 11 com'è invece?
 

Orazio-Tech

Nuovo Utente
20
8
Ciao,
Riguardo ad iPhone 11, non lo consiglio spesso, anche se un ottimo smartphone. Ma se dovessi spendere di più prendo sicuramente iPhone 11 Pro. L’11 è definito un successore di iPhone XR in quanto mantiene un prezzo moderato ed un display LCD, (sarà pure uno dei migliori LCD) ma obiettivamente l’oled di iPhone X/XS ha dei grandi punti di forza, riguardo ai colori, luminosità e densità per film/foto, io per esempio necessitavo di un schermo Oled. Riguardo i materiali in alluminio esteticamente non mi garbavano molto. Ecco i motivi per cui non ho speso qualcosina in più e portavo a casa iPhone 11, magari ciò per te sarà indifferente e per carità, hai sempre fatto un ottimo acquisto, perché nel complesso hai una buona doppia fotocamera, ed un buono chip A13.
Spero di esserti d’aiuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Balti

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili