DOMANDA Cosa scaricare per un Pc Portatile?

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
se vai su "Windows setup" si avvia la procedura di ripristino allo stato iniziale, ovvero come quando lo avevi comprato, a quel punto non hai bisogno nemmeno di reinstallare i driver/programmi asus che hai sulla chiavetta

esatto!! per quello che ti consiglio di usare il recovery interno e non il cd..cosi hai già driver e programmi installati.. ;)

in teoria non dovrebbe..però in fase di configurazione ti dice se sovrascrive solo C o anche D..in ogni caso per sicurezza, fai una copia su un dispositivo esterno
 

Giusy Sammarco

Nuovo Utente
10
0
Ok Grazie mille delle risposte :)
Provo a fare come mi avete detto e vi faccio sapere

- - - Updated - - -

Ma prima di fare questa procedura devo avere un DVD di ripristino da mettere? Perchè mentre avviavo la procedura, mi appare il programma della asus che mi dice (metà it metà ingl -.-) di scegliere una delle opzioni... ovvero recovery part HD etc...

- - - Updated - - -

cioè:
Recover Windows to first partition only.
Questa opzione eliminerà soltanto la prima partizione,
consentendo di mantenere le altre partizioni, e creare una nuova partizione del sistema, come disco "C".

Recover Windows to entire HD.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall'unità disco rigido e creerà una nuova partizione del sistema,
come disco "C".

Recover Windows to entire HD with 2 partition.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall'unità disco rigido e creerà due nuove partizioni: "C" (40%) e "D" (60%).

Queste sono le spiegazioni del manuale, quindi io dovrei scegliere la prima opzione giusto? Mi cancella il disco C e mi lascia intatto il D
 

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
tu devi fare la prima, formatta e reinstalla sulla prima (ovvero C) e lascia intatte le altre.. ;)
 

LuckyDay7

Utente Èlite
1,721
178
CPU
AMD Ryzen 5 2600 4.0GHz 1.35v
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk AM4
HDD
WD Caviar Blue 500 GB + SanDisk SSD Plus 120 GB
RAM
Kingston HyperX Predator 3200MHz CL16
GPU
Sapphire RX Vega 56 Pulse 1630/1100
Monitor
BenQ GW2270H VA Panel Type 1080p
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
NZXT S340 Red&Black
Net
TIM VDSL 100/20
OS
Windows 10
è passato un mese non so se hai risolto...ma il virus lo hai eliminato? se non lo hai eliminato puoi eliminarlo con Malwarebytes Anti-Malware....pensa che a me si era intrufolato un falso antivirus che mi diceva che il mio pc era infetto e di comprare una versione a pagamento di XP Antivirus(falso ovviamente). pensa che con il pc non potevo fare niente...comunque prova così!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!