Cosa Regalarle Al Compleanno ???

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,459
Punteggio
168
Salve a tutti.

Devo fare un regalo di compleanno ma non so proprio dove sbattere la testa.
Si tratta di una donna, un'amica, che compie 40 anni e volevo regalarle qualcosa di carino, utile e originale però non so proprio cosa comprarle...non vorrei spendere un accidente diciamo intorno alle 30/40€.
Non lo so proprio, chiedo il vostro aiuto per idee regalo ! Sbizzarritevi !

P.S.: Evitate di suggerire prodotti come profumi o creme per la pelle ecc ecc dato che ha un negozio e le vende lei tutte queste robe per il corpo :D

Salve a tutti.

Devo fare un regalo di compleanno ma non so proprio dove sbattere la testa.
Si tratta di una donna, un'amica, che compie 40 anni e volevo regalarle qualcosa di carino, utile e originale però non so proprio cosa comprarle...non vorrei spendere un accidente diciamo intorno alle 30/40€.
Non lo so proprio, chiedo il vostro aiuto per idee regalo ! Sbizzarritevi !

P.S.: Evitate di suggerire prodotti come profumi o creme per la pelle ecc ecc dato che ha un negozio e le vende lei tutte queste robe per il corpo :D

Ciao :)

Quali sono gli hobby e gli interessi della tua amica?

cerca di capire le sue preferenze in lettura:un buon libro ben infiocchettato fa sempre la sua brava figura in eleganza.- imho

Ciao, allora diciamo che non è proprio una mia amica stretta. E' la moglie del mio titolare di lavoro con il quale siamo in ottimi rapporti dato che conosce mio padre.
Quindi come hobby o altro non saprei che dire sinceramente :D ... per leggere non legge comunque ;)

hai approfittato del black friday? era l'occasione buona per spendere poco :)

Ciao. Si, alla fine ho comprato un materassino che fa i massaggi. Era in forte sconto e l'ho preso. Prezzo originale 85€, preso a 42€...speriamo non sia una cavolata. Tuttavia leggendo in giro lo usano anche per terapie in ambito medico quindi credo non sia poi tanto una fesseria ;)

Speriamo bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro