Cosa pulisce Ccleaner?

Pubblicità

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Avete letto bene la mia domanda è proprio questa,cosa pulisce ccleaner?.Mi sto chiedendo se devo puntare le caselline Multimedia,Utilità(avg anti spyware,antivir...),Internet(msn...),perchè non so che file vengono cancellati,mi potete aiutare?:)

cronologia, file salvati nella cache di internet, e cavolate che non ti servono (a meno che non ti interessi la cronologia)..insomma file che non vengono usati e appesantiscono il sistema...anche problemi nel registro...cmq è piuttosto generico e grossolano come programma quindi se vuoi fare delle pulizie a fondo non è proprio indicato

mi pareva anche che tom avesse fatto una rece prova a guardare

cronologia, file salvati nella cache di internet, e cavolate che non ti servono (a meno che non ti interessi la cronologia)..insomma file che non vengono usati e appesantiscono il sistema...anche problemi nel registro...cmq è piuttosto generico e grossolano come programma quindi se vuoi fare delle pulizie a fondo non è proprio indicato

mi pareva anche che tom avesse fatto una rece prova a guardare
grazie per la risposta ma io dicevo nello specifico,cosa pulisce per esempio di antivir , di avg antispyware ,di msn,di photoshop

credo semplicemente le cronologie di lavoro, di scansione e così...non tocca l'archivio virus o dati ma solo file temp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro