Cosa prendo con 150euri????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo fra un annetto o 2...

nn so proprio che fare

il processore è valido ancora x un pò?
No, il procio che hai non è più valido.
Se sei costretto ad aspettare 1-2 anni (ti capisco e so cosa vuol dire) non dovrai avere alcuna pretesa.
Ti sconsiglio di brutto una soluzione agp.
Io farei cosi':
P5k + vga usata
...almeno puoi uppare tutto in futuro.

No, il procio che hai non è più valido.
Se sei costretto ad aspettare 1-2 anni (ti capisco e so cosa vuol dire) non dovrai avere alcuna pretesa. Ti sconsiglio appunto una soluzione agp.
Io farei cosi':
P5k + vga usata
...almeno puoi uppare tutto in futuro.

ma il p5k va bene x il mio processore? la mb di adesso ha socket 478 e le p5k hanno 775 mi pare

se tra un annetto ti vuoi fare il pc nuovo, io ti consiglio di tenere ancora quello che hai e di prendere una geforce 6600gt o una radeon 1650pro (ma con le ddr3, non quella con le ddr2) che si trovano anche da usate senza prezzi elevati.. cercando di spendere il meno possibile..

ma il p5k va bene x il mio processore? la mb di adesso ha socket 478 e le p5k hanno 775 mi pare
Scusa se ho sparato caxxate ma di socket non so molto... e fare P5k e nuovo procio?
Io continuo a sconsigliarti una agp; cerca di guardare anche al futuro... comprando adesso una P5k ed un nuovo procio è come se ti stessi facendo le basi per un nuovo pc. In seguito penserai al disco, alle memorie, alla scheda grafica...
Se hai voglia di giocare e hai un pò di soldi è una buona scelta... ma se le tue pretese sono basse prendi una agp e tira avanti.

Starchild,se cambia mobo deve cmq comprare almeno scheda video,ram e processore nuovo....E molto probabilmente anche alimentatore:sisi:

secondo me ho spendi un pò di più adesso e rifai il pc nuovo o se non puoi lasci stare tanto con una 6600 gt non avresti grandi prestazioni neanche con i giochi attuali figuriamoci con i futuri e quindi secondo me è meglio che ho cambi tutto o 150€ li tieni per spenderli in futuro su un componente del nuovo pc, oppure che so, porta a cena fuori la moglie o la fidanzata...:lol::ok:

secondo me ho spendi un pò di più adesso e rifai il pc nuovo o se non puoi lasci stare tanto con una 6600 gt non avresti grandi prestazioni neanche con i giochi attuali figuriamoci con i futuri e quindi secondo me è meglio che ho cambi tutto o 150€ li tieni per spenderli in futuro su un componente del nuovo pc, oppure che so, porta a cena fuori la moglie o la fidanzata...:lol::ok:
Ecco, proprio quello che avrei voluto dire io..

wow grazie a tutti x le risposte!!!:inchino::inchino::inchino:

ho deciso di cercare una scheda video usata, se mi costa poco prendo quella e tiro avanti, se nn la trovo a un buon prezzo aspetto e mi faccio il pc nuovo fra un annetto

wow grazie a tutti x le risposte!!!:inchino::inchino::inchino:

ho deciso di cercare una scheda video usata, se mi costa poco prendo quella e tiro avanti, se nn la trovo a un buon prezzo aspetto e mi faccio il pc nuovo fra un annetto

Ottimo..:ok:

Fammi sapere se intendi aggiungere qualcosa... ;)

Riapro subito...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro