OmorzoCactaceo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
come ti hanno già spiegato PCI e PCI-EX sono due cose completamente diverse....;)
azz...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti hanno già spiegato PCI e PCI-EX sono due cose completamente diverse....;)
No, il procio che hai non è più valido.pensavo fra un annetto o 2...
nn so proprio che fare
il processore è valido ancora x un pò?
No, il procio che hai non è più valido.
Se sei costretto ad aspettare 1-2 anni (ti capisco e so cosa vuol dire) non dovrai avere alcuna pretesa. Ti sconsiglio appunto una soluzione agp.
Io farei cosi':
P5k + vga usata
...almeno puoi uppare tutto in futuro.
Scusa se ho sparato caxxate ma di socket non so molto... e fare P5k e nuovo procio?ma il p5k va bene x il mio processore? la mb di adesso ha socket 478 e le p5k hanno 775 mi pare
dovrebbe comunque comprare una vga pci-e e ram, oltre a mobo e procio..e fare P5k e nuovo procio? In seguito penserai al disco, alle memorie, alla scheda grafica...
Lo so. :(Starchild,se cambia mobo deve cmq comprare almeno scheda video,ram e processore nuovo....E molto probabilmente anche alimentatore:sisi:
Si, lo so... per fare come gli consiglio io dovrebbe avere molti soldi.
Ecco, proprio quello che avrei voluto dire io..secondo me ho spendi un pò di più adesso e rifai il pc nuovo o se non puoi lasci stare tanto con una 6600 gt non avresti grandi prestazioni neanche con i giochi attuali figuriamoci con i futuri e quindi secondo me è meglio che ho cambi tutto o 150€ li tieni per spenderli in futuro su un componente del nuovo pc, oppure che so, porta a cena fuori la moglie o la fidanzata...:lol::ok:
wow grazie a tutti x le risposte!!!:inchino::inchino::inchino:
ho deciso di cercare una scheda video usata, se mi costa poco prendo quella e tiro avanti, se nn la trovo a un buon prezzo aspetto e mi faccio il pc nuovo fra un annetto