cosa prendo a poco prezzo?

Pubblicità

star_antares

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,
sto assemblando un pc con mobo asus p5q pro,
vorrei sapere da voi esperti se conviene tenermi l'audio integrato oppure prendermi una scheda audio.Vorrei spendere pochissimo.
Io ho un impianto creative audigy 5.1 e lo uso per giocare e ascoltare musica.

avevo pensato alla Creative Sound Blaster Audigy SEche costa sulle 20euro,mi tengo l'integrata oppure ne prendo un'altra.

Ormai è una scheda superata, la differenza con l'integrata è minima.

Se ti interessano le Eax (librerie audio Creative specifiche per i giochi) che sono usate in molti videogiochi può avere un senso prendere l'audigy, in tutti gli altri casi,come dice Iron, forse non ne vale la pena.

Se ti interessano le Eax (librerie audio Creative specifiche per i giochi) che sono usate in molti videogiochi può avere un senso prendere l'audigy, in tutti gli altri casi,come dice Iron, forse non ne vale la pena.
ma con una integrata avrei problemi nei giochI visto che tanti richiedono librerie creative?

Le schede integrate non Creative supportano al massimo le eax 2.0.
Mentre le creative arrivano alla 5.0.
Poi bisogna vedere se in realtà ti servono, visto che di norma i giochi danno sempre un'opzione alternativa appunto per non penalizzare troppo le altre schede audio...

ma qual'è la scheda audio integrata nella P5Q-pro? perchè io dellle casse da 2.1,e forse più avanti ne prenderò i migliori.Mi conviene cambiarla forse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro