Cosa prendere?

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
Salve a tutti ho un budget di 170-180€ per cuffie + scheda audio.
L'utilizzo principale è gaming ma anche musica.
Se è possibile la cuffia deve avere un buon microfono.
Al momento avevo visto le sennheiser pc 320 a 67.13€
e come scheda audio "non so che pesci pigliare".
La preferisco esterna tipo la asus xonar u7.
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
come cuffie vedi anche le bitfenix (c'è una recensione apposita qui sul forum ed han un ottimo microfono), per la scheda esterna per me può andare benissimo quella che hai indicato.
 

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
come cuffie vedi anche le bitfenix (c'è una recensione apposita qui sul forum ed han un ottimo microfono), per la scheda esterna per me può andare benissimo quella che hai indicato.

ho visto la recensione e non sono male, per quanto riguarda la scheda esterna la posso trovare a 84€ secondo te è un prezzo buono?
 

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
meglio ancora!

Stavo pensando anche a delle sennheiser hd 449 (66.21€) + mic zalman 15€
cosa ne pensi ?

- - - Updated - - -

un'altra domanda ... io al momento ho delle pioneer hdj 500 pagate qualche anno fa 100€ e le attacco al'ipod.
con delle cuffie come le sennheiser pc 320 + asus xonar u7 per sempio si sentirebbe tanto la differenza di qualità ? Un'altra domanda... se voglio potrei portar il budget a 250€ , ne vale la pena spendere così tanto oppure no...
scusami per le tante domande ma voglio essere sicuro dell'acquisto.
 
Ultima modifica:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se hai già le tue evita la spesa
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se le usi con l'integrata certo che non ottieni i risultati sperati
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Allora valuta quello che hanno detto
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
se vuoi prendere delle cuffie anche senza microfono ( quello zalman è ok), allora vai

tra le semi aperte ( ci sono le recensioni qui nel forum)
superlux hd681 evo (41 euro spedite)

superlux hd681F ( 33 euro spedite e son cuffie con un pò meno di bassi rispetto alle altre e sono cuffie che fan sentire TUTTI gli errori di equalizzazione fatti)

se le vuoi chiuse

superlux hd 662F ( piu' o meno sempre 40 euro spedite)

cerca il negozio topmix , che è italiano e abbastanza affidabile
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Stavo pensando anche a delle sennheiser hd 449 (66.21€) + mic zalman 15€
cosa ne pensi ?

- - - Updated - - -

un'altra domanda ... io al momento ho delle pioneer hdj 500 pagate qualche anno fa 100€ e le attacco al'ipod.
con delle cuffie come le sennheiser pc 320 + asus xonar u7 per sempio si sentirebbe tanto la differenza di qualità ? Un'altra domanda... se voglio potrei portar il budget a 250€ , ne vale la pena spendere così tanto oppure no...
scusami per le tante domande ma voglio essere sicuro dell'acquisto.

il problema è che non mi soddisfano.
Ascoltare buona musica è quasi essenziale.

la serie hd400 delle sennheiser oramai ho deciso di smettere di consigliarla... sfrutta il nome.. per il resto cuffie deludenti

ascoltare bene la musica è essenziale? bene allora anche se fossero funzionanti al 100% ti direi di cambiare le pioneer (ottimi prodotti dj e tunz tunz... ma per il resto lasciamo stare le cuffie pioneer)

sulla scheda valuterei un po' di schede... ma prima ti chiederei... vuoi un prodotto non migliorabile o migliorabile col tempo magari sfruttando l'autocostruzione o prodotti dal budget interessante (max 150 euro, ma anche meno)?

sulle cuffie a questo punto direi... dato che la musica è importante... lascia stare il microfono e prenditi delle cuffie a cui clipparci lo zalman
 

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
la serie hd400 delle sennheiser oramai ho deciso di smettere di consigliarla... sfrutta il nome.. per il resto cuffie deludenti

ascoltare bene la musica è essenziale? bene allora anche se fossero funzionanti al 100% ti direi di cambiare le pioneer (ottimi prodotti dj e tunz tunz... ma per il resto lasciamo stare le cuffie pioneer)

sulla scheda valuterei un po' di schede... ma prima ti chiederei... vuoi un prodotto non migliorabile o migliorabile col tempo magari sfruttando l'autocostruzione o prodotti dal budget interessante (max 150 euro, ma anche meno)?

sulle cuffie a questo punto direi... dato che la musica è importante... lascia stare il microfono e prenditi delle cuffie a cui clipparci lo zalman

Allora per la scheda prima di tutto la voglio esterna se è possibile e dipende cosa intendi con l'autocostruzione perchè sono molto imbranato xD

- - - Updated - - -

per la scheda audio avevo pensato di spenderci massimo 80-90€ ma se mi dici che con 30€ in più si può avere qualcosa di molto meglio ci posso fare un pensierino...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!