• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa prendere per migliorare pc gaming

Pubblicità
Sicuramente è una scheda molto performante....però, secondo me, è esagerata.....a meno che tu non voglia fare bench tutto il giorno e tirarla con un impianto a liquido almeno :)

no assolutamente alcun bench...non sono appassionato di quelle cose
Come ho già detto in precedenza vorrei una scheda che mi permetta di giocare al massimo o cmq senza troppe rinuncie fino alla seconda generazione di 22 nm delle VGA
Cmq leggendo alcuni articoli riguardo questa scheda credo che sia anche semplice overcloccarla (sarebbe la prima volta che me su una VGA mi sono limitato al solo processore)e non mi pare dicessero di cambiargli il dissipatore anzi

A proposito un piccolo dubbio che potrebbe essere molto grande ...:cav: Mica rischio di essere cpu limited con una gtx580 ???
Ricordo che il mio processore è un i5 760 portato a 3.6 ghz

no assolutamente alcun bench...non sono appassionato di quelle cose
Come ho già detto in precedenza vorrei una scheda che mi permetta di giocare al massimo o cmq senza troppe rinuncie fino alla seconda generazione di 22 nm delle VGA
Cmq leggendo alcuni articoli riguardo questa scheda credo che sia anche semplice overcloccarla (sarebbe la prima volta che me su una VGA mi sono limitato al solo processore)e non mi pare dicessero di cambiargli il dissipatore anzi

A proposito un piccolo dubbio che potrebbe essere molto grande ...:cav: Mica rischio di essere cpu limited con una gtx580 ???
Ricordo che il mio processore è un i5 760 portato a 3.6 ghz
niente cpu limited ma la gtx580 adesso ha poco senso o ti aspetti le nuove serie o ti fai uno sli o crossfire allo stesso prezzo di quella ci prendi due 6950 1gb che vanno di più

Purtroppo sono orientato Su schede nvdia sto giro.
Poi il cross o sli nn mi convincono ho sempre preferito una buona scheda,inoltre credo che la 580 gtx al momento sia la migliore scheda in attesa di passare a VGA da 22 nn di seconda generazione

la migliore in che senso? per me costa tanto per quanto va rispetto alla 570 e a due schede video in cross/sli per dire

La migliore intendo in termini prestazionali,certo costa almeno 100 euro in più ma avanti nei mesi forse quei 10 /15 fps medi che fa in più della 570 (che adesso potrebbero non valere quei 100 e passa euri in più) possono fare la differenza.
Altrimenti per quale motivo c'è gente che compra o ha acquistato un 580 piuttosto di una 570??
Non credo che lo abbiano fatto solo perchè hanno soldi da buttare,anzi credo che molti l'hanno presa per il semplice fatto di avere la vga a singola gpu più veloce del momento e perchè (come nel mio caso) nn gli va di fare un cross/sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro