Cosa posso fare per il mio pc?

Pubblicità
Il solo cambio dei condensatori non porta ad un aumento di watt disponibili, avresti solo un miglioramento in fatto di qualità della tensione di uscita.
La corrente disponibile e i watt sono dati dal trasformatore presente nell'alimentatore.
Anche se si sostituisce il trasformatore per far si che aumentino i watt, si dovrebbe sostituire tutta la parte dei mosfet che gestiscono le correnti in gioco.
Alla fine come ben puoi immaginare fai prima a prendere un ali diverso dal tuo, risparmiando.

La qual cosa oltretutto non e' affatto certa;

cambiando i condensatori, ci sono delle volte che Jonnyguru ha inaspettatamente 'accecato' degli alimentatori, peggiorandoli di brutto anziche' migliorarli - nonostante avesse usato per il cambio condensatori di prima qualita' al posto di quelli scrausi.

Quelle cose li', e' meglio non toccarle mai.

In teoria se ponte e trasformatore reggono (normalmente sono MOLTO sovradimensionati), basterebbe cambiare gli schottky/mosfet che erogano il 12V, ma la cosa e' del tutto aleatoria - su alimentatori come quelli moderni, non si puo' fare cosi' per cosi'.

E comunque, in questo caso,

L'alimentazione del PC - l'alimentatore AT

"Trasformare El Skyfo ® da zucca in carrozza è lavoro per una fata e non per un tecnico."

Visualizza allegato 143003 questa è la targhetta giusto?

La foto non la vedo,

ma dalla risposta di Lordnight ho gia' capito che e' una cinesata.

Prendi il Berlin

ciao

Ultima modifica:
Concordo con tutti, la colpa è dell'alimentatore scrauso e oltre ad essere insufficente è primo di protezioni, il che entra in quella fascia di alimentatori che se partono si possono portare dieto metà dell'hardware del pc.

Prendi il berlin.. la sicurezza di un alimentatore con le protezioni e che crea un output di corrente pulito che migliora la stabilità del sistema non ha prezzo... ed il berlin non costa neanche tanto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro