• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa pensate di questo PC?Posso reggere BF3 al massimo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la 7970 vapor-x ghz edition l'ho pagata 310 €, a quanto sta la che dici tu? Che poi sulle prestazioni in più ci sarebbe un po da discutere...

Caro mio prima ti potevo dare ragione sul fatto che le AMD avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo ma ora con gli stessi soldi che spendo per una 7970 ghz Edition vapor-x se permetti li spendo per una 770 che già di stock va un po di più e quindi li le NVIDIA vincono ;)

Adesso una Sapphire hd7970 ghz edition vapor-x costa 300€. Al contrario della 770 che costa 350-400€

E poi avendola provata di persona ho visto che raggiunge di suo senza oc anche i 1150 Mhz . Una gtx770 stock non arriva a cosi tanto se non gli fai un bel OC.:sisi:

- - - Updated - - -

In alcuni siti puoi trovare la 770 da 2 gb ossia l'ASUS GTX 770 DIRECT CUI 2 OC a 330-340 ;)

io la asus la ho trovata a 370€

Nelle schede video Nvidia non importa molto i MHz del clock del processore grafico ma importa i cuda core e i gb dedicati invece nelle AMD importa soprattutto il clock del processore perché più è overclockato e maggiori prestazioni avrà ;)

Quoto. Ma secondo me è come mettere in confronto due cose diverse. Bisogna scegliere secondo le preferenze:D

Io preferisco Nvidia però ammetto che ultimamente AMD sta facendo un'ottima campagna commerciale :)

ragazzi non vorrei dire una cavolata (correggetemi se la sto dicendo) in quanto non conosco i dissipatori stock intel
ma potrebbe essere un'idea usare il dissi stock eusare i soldi risparmiati per migliorare qualche pezzo
per poi sostituirlo in futuro con uno migliore

ragazzi non vorrei dire una cavolata (correggetemi se la sto dicendo) in quanto non conosco i dissipatori stock intel
ma potrebbe essere un'idea usare il dissi stock eusare i soldi risparmiati per migliorare qualche pezzo
per poi sostituirlo in futuro con uno migliore
Beh... se non fai OC si potrebbe fare ma le temperature in gaming sarebbero altine... te lo sconsiglio..... meglio spendere 25-30 euro e prendere un dissipatore buono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro