• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa pensate di questo PC?Posso reggere BF3 al massimo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve racazzi,
Questi sono i componenti del mio PC.Ditemi cosa ne pensate.Posso reggere BF3 al massimo?Per eventuali cambiamenti non vorrei superare i 900€.Ah...Potreste dirmi un lettore DVD e masterizzatore?

Scheda Video:Zotac Geforce 650 TI Boost

Case:Zalman Z11 Plus

Processore:Intel Core I5-3570K (6MB cache up to 3.80 GHz)

Dissipatore:Antec H2O

Scheda Madre:Asrock Z77 PRO4-M

Memoria RAM:G.Skill Ares 8GB 4x2 1600MHz CL9 F3-1600C9D-8GAO

SSD:Samsung 120GB

HDD:Seagate Barracuda 1TB

Lettore DVD:?

Alimentatore:XFX PRO550W

866

Secondo me se giocherai in FullHD sarai abbastanza limitato dalla scheda video, Ti servirebbe almeno una 660 ti per giocarlo al massimo. Ho Visto in giro che con una 650 ti il framerate si aggira tra i 20 e 45fps senza antialiasing a 1920x1080, questo vuol dire che avrai molti ralentamenti nelle scene piu movimentate e cariche di effetti.

Non prendi l'SSD che in gaming non serve molto e ti prendi una scheda video migliore.:patpat:

Scusa cos'è una 7950?Non sono espertissimo...

- - - Updated - - -

Ok.Grazie paparino per il consiglio.Non so ma quello smile mi da l'idea del papa che da una pacca in testa al bimbo.Della serie impara dal tuo papa maddaffakka

Mi consigliereste anche un lettore DVD?

- - - Updated - - -

Si.Ma il budget non posso proprio aumentarlo.Poi in passato
ho avuto pessime esperienze con una AMD.Da quel giorno solo Nvidia.:party:

Brutta esperienza? Io le brutte esperienze le ho avute con le nvidia... Non è che se una scheda ha problemi allora fanno tutte schifo... Io ne ho 2 e a parità di prestazioni delle nvidia costano un po più della metà...

Io ho avuto una nvidia 8800gtx che mi e partita dopo un anno ed una asus ati hd4850 1gb che mi e partita in un anno e mezzo. Adesso ho una 9800gtx+ oc sul mio pc che va da 3 anni e una 4870 sull'altro pc che funziona ancora benissimo dopo 2 anni. Sono cose che capitano e non significa che nvidia e meglio di amd o viceversa. Se guardi le prestazioni in assoluto le nvidia sono migliori, ma a che prezzo? se guardi rapporto prestazioni-prezzo le amd sono migliori.

Ora della fine si va a preferenze.

Caro mio prima ti potevo dare ragione sul fatto che le AMD avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo ma ora con gli stessi soldi che spendo per una 7970 ghz Edition vapor-x se permetti li spendo per una 770 che già di stock va un po di più e quindi li le NVIDIA vincono ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro