• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa pensate di questa configurazione?

Pubblicità

bordi-

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
CASE: Cooler Master K380
CPU: Intel i5 3570k
MOBO: As Rock z77 Etreme-4 (Micro ATX)
VGA: Geforce GTX 760
PSU: XFX Pro 550W
HDD: 1TB Caviar Blue
RAM: G.Skill 1600MhZ Low Profile

Non intendo fare overclock al momento, quando lo farò mettero un dissipatore ad aria (scelta RAM LP).
Poi prenderei un SSD.

Il Budget è inalterabile o quasi perchè ho 950€ e devo prendere un monitor (syncmaster samsung 22") e un mouse (G300 o Perixx-2000).

P.S. L'alimentatore basta?

- - - Updated - - -

UP

L'up funziona dopo 24 ore.. Non uppiamo subito, è un forum e non un servizio clienti! :ok:

;)

Ok ma la differenza di prezzo è minima, e la versione atx offre un'alimentazione migliore in caso di overclock, oltre ad avere una serie maggiore di slot d'espansione

sisi hai pienamente ragione, poi se ci si butta su una extreme 4 non si pensa a spese, piuttosto prendi una extreme 3

Ragazzi se volessi mettere il PSU Silent Pro 720W di Cooler Master, e volendo risparmiare comprassi una VGA da 50-60€ per arrivare fino a natale.. Cosa consigliereste? E c'è qualcosa di economico compatibile sulla z77 oppure mi conviene usare la scheda grafica integrata del processore?

P.S. Vorrei riuscire a giocare almeno a Minecraft e Left 4 Dead 2..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro