Cosa pensate di questa configurazione per workstation?

Pubblicità
Non sto discutendo sulla qualitá, anche io leggo gli stessi file che hai postato, sto solo dicendo che abbiamo consigliato tre schede madri ottime che si comportano benissimo con la sua cpu, quindi a mio avviso fargli spendere 50 o 70€ in piú non giustifica la spesa.
non proprio, che reggano la cpu è un conto, che la reggono in fase di rendering è un altro

Screenshot (165).png

calcola che la pro WS ha le stesse fasi della crosshair, sono quasi 20°, tieni conto che i ryzen alzano le frequenze in base alle temperature

L'ho capito, ma guarda anche il prezzo, la TUF non é malaccio lo stesso in base al prezzo e regge lo stesso.
ovvio che se ha il budget, la pro WS sarebbe d'obbligo comprarla.

non proprio, che reggano la cpu è un conto, che la reggono in fase di rendering è un altro

Visualizza allegato 367166

calcola che la pro WS ha le stesse fasi della crosshair, sono quasi 20°, tieni conto che i ryzen alzano le frequenze in base alle temperature

Secondo voi tra le due configurazioni quale va meglio workstation ( AutoCAD e serie acca edificius ecc )

Prima configurazione

Ryzen 7 3700x
Nepton 280l
GTX 1660TI
Crucial 16gb 3200mhz
Nvme Rocket 1tb
Seasonic focus 650w Gold
Msi x570 mpg gaming Edge

Seconda configurazione

I5 9400
Dissipatore stock
AMD RX 5500
Corsair 32gb 3200mhz
Nvme Rocket 1tb
Seasonic focus 650w Gold
Asus prime z390-a

È nata una diatriba con un amico dicendo che la seconda sia migliore anche se meno potente a parità di budget

Grazie ancora

Secondo voi tra le due configurazioni quale va meglio workstation ( AutoCAD e serie acca edificius ecc )

Prima configurazione

Ryzen 7 3700x
Nepton 280l
GTX 1660TI
Crucial 16gb 3200mhz
Nvme Rocket 1tb
Seasonic focus 650w Gold
Msi x570 mpg gaming Edge

Seconda configurazione

I5 9400
Dissipatore stock
AMD RX 5500
Corsair 32gb 3200mhz
Nvme Rocket 1tb
Seasonic focus 650w Gold
Asus prime z390-a

È nata una diatriba con un amico dicendo che la seconda sia migliore anche se meno potente a parità di budget

Grazie ancora
se è meno potente come fa a essere migliore? il secondo ha un IPC inferiore anche al 3600, con una gpu amd non sfrutti l'accelerazione dai driver studio di nvidia
comunque continua sul tuo thread per non inquinare questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro