Come da titolo vorrei sapere se il mio PC da gaming è idoneo per giocare e per overclock futuri. Detto questo passiamo alla configurazione :
Alimentatore : 650W della cooler master bronze
Case : Thermaltake Chaser Mk I (scusate ma per un PC da gaming ci vuole una scocca da fapparcisi sopra XD)
Scheda madre : MSI Z77A-G65 GAMING
Processore : I7 3770k
Dissipatore : TPC-800 con ventole in push/pull della noctua
Scheda video : MSI GTX 680 LIGHTNING (Il mio gioiello *_*)
Hard disk = Un barbonissimo 1Tb Sata 3
Masterizzatore : Qualsiasi 24x XD
Ram : 16 gb 4x4gb low profile blue della corsair (Low a causa del dissipatorone)
Credo non manchi più niente
Se doveste cambiarmi la configurazione, preferibilmente non toccatemi la scheda madre e video che dovranno durare abbastanza nel tempo e devono essere msi (Affezionato fin dalla mia prima scheda video)
-------------Update------------
Il budget non è un problema dato che questo è il mio primo PC personale, io vorrei un PC della madonna che sia potente e prestante nel tempo nei confronti delle mie disponibilità economiche
Alimentatore : 650W della cooler master bronze
Case : Thermaltake Chaser Mk I (scusate ma per un PC da gaming ci vuole una scocca da fapparcisi sopra XD)
Scheda madre : MSI Z77A-G65 GAMING
Processore : I7 3770k
Dissipatore : TPC-800 con ventole in push/pull della noctua
Scheda video : MSI GTX 680 LIGHTNING (Il mio gioiello *_*)
Hard disk = Un barbonissimo 1Tb Sata 3
Masterizzatore : Qualsiasi 24x XD
Ram : 16 gb 4x4gb low profile blue della corsair (Low a causa del dissipatorone)
Credo non manchi più niente
Se doveste cambiarmi la configurazione, preferibilmente non toccatemi la scheda madre e video che dovranno durare abbastanza nel tempo e devono essere msi (Affezionato fin dalla mia prima scheda video)
-------------Update------------
Il budget non è un problema dato che questo è il mio primo PC personale, io vorrei un PC della madonna che sia potente e prestante nel tempo nei confronti delle mie disponibilità economiche
Ultima modifica: