Cosa pensate del Asus G750JH?

Pubblicità
Appunto che ne pensate di questo pc per il gaming?
Siate seri
Se ti serve un "portatile" o meglio dire "spostabile" visto che è un 17 pollici; è un ottimo Gaming notebook, io ce l'ho e ti posso dire che adesso si trova anche sotto i 1500€. Sul forum di toms troverai il 90% delle risposte alle tue domande.
Se trovi qualcosa di meglio del g750JH sotto i 1500€ fammi sapere.

Volendo cè anche il G750JX, ha una scheda video leggermente inferiore...ma in più ha lo schermo a 120hz e 3D, cose che il JH non ha ma ha lo schermo anti-riflesso...il resto è tutto uguale :) e il JX costa poco meno... @CapoMetallo :P :P :P

Ma secondo te e meglio un fisso da 1500euro? Da assemblare?
eh bella domanda...sinceramente nn ho la piu pallida idea di quanto costi assemblare un buon desktop. Xo mettiamo caso che con 1500 euro viene piu potente del notebook....beh a me fisso nn serve, col lavoro che faccio sono sempre fuori casa abitando in una caserma e quindi del fisso a casa non so che farmene...dipende da quello che devi fare tu, un fisso assemblato puoi continuamente aggiornarlo con pezzi nuovi ma ha il problema che è fisso...devi vedere tu cosa ti è piu utile...

eh bella domanda...sinceramente nn ho la piu pallida idea di quanto costi assemblare un buon desktop. Xo mettiamo caso che con 1500 euro viene piu potente del notebook....beh a me fisso nn serve, col lavoro che faccio sono sempre fuori casa abitando in una caserma e quindi del fisso a casa non so che farmene...dipende da quello che devi fare tu, un fisso assemblato puoi continuamente aggiornarlo con pezzi nuovi ma ha il problema che è fisso...devi vedere tu cosa ti è piu utile...

ciao anche io vorrei acquistare questo pc ma il fine settimana mi sposto e dovrei comunqu potarlo sempre a casa io ne ho uno da 15.6 e già secondo me è abastanza grande!! non c'è qualcosa di equivalente come processore,scheda video ecc. però con un monitor leggermente più piccolo?

Pubblicità
Pubblicità