Cosa ne pensi della serie FX Nvidia?

Esprimi la tua idea...

  • Con i Detonator FX 50.xx risolveranno

    Voti: 6 50.0%
  • Mi spiace ma questa generazione NV30 ha toppato

    Voti: 6 50.0%
  • La comprerò lo stesso e mi godrò bene i game DX8

    Voti: 0 0.0%
  • Passerò ad ATI definitivamente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    12

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Come ben sapete e avete potuto leggere in giro, a causa di un errata scelta di strategia di nvidia nei confronti del mercato le nuove FX NV30 soffrono molto on prestazioni e qualità rispetto alle ATI RV300 nelle applicazioni/game Directx 9.

A voi la parola...
 

Nothatkind

Nuovo Utente
10
0
Un po' una toppata, anche se hanno provato a mettere una pezza con la fx 5900... ma cavolo, a che prezzo??? :eek:
Mi ci compro un pc intero, con quella cifra, che è molto più alta di quella necessaria per una raddy 9800, che non è che vada poi molto più piano...

ed io che ho una 4600 TI...
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Confermo vero!
Nutro poche speranze di salvare la linea NV30...e da fedelissimo Nvidia è dura dirlo ma è cosi..anche io mi tengo stretta la mia Ti4200 ;)

Sperem...
 

Nothatkind

Nuovo Utente
10
0
Tanto per dirne una, ad un paio di amici che si sono assemblati un pc, io ho consigliato Ati, nonostante io abbia sempre seguito nVidia... :rolleyes:
Mi pare pure che, utilizzando FSAA e filtro anisotropico le differenze siano davvero scarse... ed il vantaggio di nVidia, CASUALMENTE, emerge nel 3dmark2003, dopo tutta la querelle riguardo al developing del bench... :rolleyes: :rolleyes:
 

Antosa

Utente Attivo
32
0
Mi ci compro un pc intero, con quella cifra, che è molto più alta di quella necessaria per una raddy 9800, che non è che vada poi molto più piano...
Su questo non sono d'accordo perchè se compri una Radeon 9800 PRO 256 MB vedrai che costa uguale e viceversa se compri una 5900 128 MB per non parlare della value.
Comunque concordo sul fatto che è un progetto TOPPATO non risponde alla "missione" per cui è stato realizzato cioè giochi DirectX9.

Lo dico da "Nvidista" e da possessore di una 5900 ultra.:(
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
vedremo che succederà... io purtroppo cx quanto amo Nvidia sono pessimista.
Su su ragazzi dove sono i vostri voticini? ;)
Ricordate che il forum siamo tutti noi! ;)
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Siamo ancora in attesa..io non mi sono fidato a provare i beta cmq... dicono che poi è un macello a disinstallarli
 

dom quixote

Utente Attivo
48
2
Innanzitutto mi presento: ciao a tutti e scusate per l'ora insolita (non vorrei aver svegliato qualcuno :rolleyes: );

in secondo luogo, rispondo alla domanda del sondaggio: in qualche maniera i 5x.xx qualcosa aggiusteranno :rolleyes: :D
 

halduemilauno

Utente Attivo
153
0
ciao.
ho votato per i detonator.
credo che gia con i "provvisori" 52.10 qualcosa sia cambiato.
ho aperto un thread a tal proposito.
a presto.
:) :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili