- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Si ho gia un pc a casa
Ok ,dimmi tutti i componenti così vedo cosa possiamo recuperare e poi procediamo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho gia un pc a casa
Cpu:CPU INTEL CORE I3-3240 3,40GHZ LGA 1155 o CPU Intel 1155 i5-3330 Ci5 Box (3,00G)
Ram:Kingston Technology ValueRAM 4GB DDR3-1600
SSD:SSDPatriot 120GB Pyro Sata 2.5
Hdd:HD2,5 500GB WD5000LPVX 5400rpm 8MB SA3
Vga:?
Scheda Madre:?
Scheda Audio:?
Ventola:?
Case:?
Grazie per l'aiuto,urgente.
Ciao,sono componenti che devo comprare.Questi sono i componenti che già hai a disposizione ? Se si , il processore quale è ?? Puoi installare un attimo Speecy e dirmi tutti i componenti , oltre al farmi una foto del case ????
Budget sempre 500€ ? Il monitor è compreso ?
non ho niente da recuperareOk ,dimmi tutti i componenti così vedo cosa possiamo recuperare e poi procediamo :)
Ciao,sono componenti che devo comprare.
Case non ce l'ho.
Acccccccccccchioooo un i5 3330 nuovo a 100€ O_OAllora , con 500€ principalmente io rinuncerei all' SSD , lo puoi prendere pur sempre in seguito , per ora investirei su una vga migliore.
Io direi l' i5 ma ho dubbi sul fatto che non sia un errore..... Se non lo è , nonostante il processore sia della serie passata e abbia un socket che non ti permette upgrade , per 107€ lo prenderei , quindi potresti fare così:
Visualizza allegato 168766
A questo devi aggiungere la scheda madre: MSI ZH77A-G43 , ASRock H77 Pro4/MVP o Gigabyte GA-H77-DS3H in base a quella che trovi , non è facile ormai trovare le H77 dato che sono su un socket superato..... Se non la trovi magari vedi nell' usato.
Questo sempre se l' offerta della cpu non è un errore. Il processore , sebbene non sia su nuovo , secondo me 3 anni ti dura....
Acccccccccccchioooo un i5 3330 nuovo a 100€ O_O
Scusate potete completare la mia "configurazione"Eh infatti mi pare un po strano , tao non è nuovo a errori..... Una volta aveva la 290X a 3€ , ora invece c'è il Phenom II X4 945 a 70 centesimi :asd:. Però a volte mette anche qualche offerta incredibile per disfarsi di qualcosa che hanno da parecchio in magazzino , tipo una volta un utente riuscì a prendere una 750 Ti a 95€ mi pare......
Te l'ha già fatta ForzaNapoli.Scusate potete completare la mia "configurazione"
vORREI USARE L'I3 E COMUNQUE IL BUDGET NON è 500 SE SI PUò ANCHE DI MENO BASTA CHE COMPLETATE LE MIE RICHIESTE PER PIACEREAllora , con 500€ principalmente io rinuncerei all' SSD , lo puoi prendere pur sempre in seguito , per ora investirei su una vga migliore.
Io direi l' i5 ma ho dubbi sul fatto che non sia un errore..... Se non lo è , nonostante il processore sia della serie passata e abbia un socket che non ti permette upgrade , per 107€ lo prenderei , quindi potresti fare così:
Visualizza allegato 168766
A questo devi aggiungere la scheda madre: MSI ZH77A-G43 , ASRock H77 Pro4/MVP o Gigabyte GA-H77-DS3H in base a quella che trovi , non è facile ormai trovare le H77 dato che sono su un socket superato..... Se non la trovi magari vedi nell' usato.
Questo sempre se l' offerta della cpu non è un errore. Il processore , sebbene non sia su nuovo , secondo me 3 anni ti dura....
BASTA CHE COMPLETATE LE MIE RICHIESTE PER PIACERE
Noi stiamo cercando di darti i consigli migliori possibili, se poi tu non ci ascolti allora mi chiedo perché hai scritto qui. Comunque ti chiedo di calmarti, noi siamo qui per aiutarti e non è gradevole usare toni poco tranquilli.
Ma non mi sono volato,è un regalo e ne ho bisogno urgentemente scusa non volevo.