• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ne pensate?

• Autore discussione Autore discussione Anomal_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Anomal_

Ospite
Ciao a tutti,
Vorrei un parere sulle prestazioni del PC a 1920x1080p:
i7-3770
Asus Maximum V Gene
8GB KingStone 1600MHz
Sapphire Radeon HD 7870 OC
Vorrei un parere su quali giochi potrò giocare a 1920x1080p:
- Skyrim + 2-3 Mod Grafiche
- Battlefield 3 (con che settaggi?)
- Metro 2033
- Far Cry 3
- Minecraft + Shader Mod (anche acqua)
NON RISPONDETE SE NON SAPETE!
Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
qualsiasi gioco da te citato può girare al massimo in quel modo con filtri attivi, l'unico che magari scende a 30-40 fps è far cry maxato,ma con una occata alla VGA penso andrai meglio:sisi:, una volta che punti all'i7 prendi la versione "k".(a mio parere quella scheda madre è troppo "powa", una p8z77 andrebbe già bene, poi fai come vuoi)

qualsiasi gioco da te citato può girare al massimo in quel modo con filtri attivi, l'unico che magari scende a 30-40 fps è far cry maxato,ma con una occata alla VGA penso andrai meglio:sisi:, una volta che punti all'i7 prendi la versione "k".(a mio parere quella scheda madre è troppo "powa", una p8z77 andrebbe già bene, poi fai come vuoi)
I pezzi li devo ancora ordinare ma credo che resteranno questi. :) Grazie cmq mi aspettavo che far cry 3 maxato andasse a 40 fps xD troppo pesante.

Se non lo userai anche come workstation, L'i7 non ti serve (l'hyperthreading scala bene con programmi di grafica e video come questi AnandTech - Bench - CPU non con i giochi). Prendi 3570k e il resto del budget mettilo nella scheda video se vuoi prestazioni da game.

Può venirti una 7950 Gigabyte 3GB Windforce 3.

Ultima modifica:
Se non lo userai anche come workstation, L'i7 non ti serve (l'hyperthreading scala bene con programmi di grafica e video come questi AnandTech - Bench - CPU non con i giochi). Prendi 3570k e il resto del budget mettilo nella scheda video se vuoi prestazioni da game.

Può venirti una 7950 Gigabyte 3GB Windforce 3.
Dato che i soldi ci sono, e ho intenzione di virtualizzare server e provare vari *******i... apparte che, per quanto sia RIGOROSAMENTE di FASCIA MEDIA, la 7870, della sapphire poi, è una scheda video CON LE PALLE :sisi: e non mi interessa il gaming estremo.
Grazie anche a te :D

Prendi una MSI Z77A GD55 e una HD7950 MSI-Shappire. La Mobo è ottima e la VGA sale benissimo: in questo modo riesci a maxare pure Far Cry (con un filo di MSAA in meno). Con la HD7870 non ce la fai IMHO...

La config è sbilanciata.
La scheda madre non serve visto che non puoi fare overclock.
Con quei giochi minimo una 7950.

Cmq per me sei un troll :sisi:
Avrai 50 discussioni aperte con varie config...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro