cosa ne pensate...

motaba

Utente Attivo
605
0
tarda ad arrivare il raffreddamento per la mia cpu... e a questo punto mi guardo in torno...
Vorrei la vostra opinione.
cosa ne pensate delle celle di peltier... raffreddano molto di piu' di quello ad acqua e costano meno ma forse hanno dei problemi?
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Il primo e che devi avere un alimentatore dedicato
Il secondo è il consumo(226watt è parecchio)
Il terzo è la condensa:si risolve con una buona coibentazione.

Tra i pregi però c'è che la cpu ti sta sottozero con acqua relativamente fredda.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
penso che allora forse mi convenga aspettare quello ad aria cooler master hyper6... vediamo un po'
 

motaba

Utente Attivo
605
0
hai ragione ma se ci sono tutti quei problemi e poi il doppio ali non ce la posso fare... nemmeno con un ali da 500W ce la faccio...!!!
mi fa ombra la condensa sopra o vicino a contatti...!!!! non vorrei bruciare qualcosa...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, ivece piuttosto perchè non cominciare a prendere un po di praticità con un kit a liquido standar: wb pompa e la vaschetta la fai tu e se riesci a procurarti il rad spendi come lhiper6.......
 

motaba

Utente Attivo
605
0
carloccio ha detto:
Beh, ivece piuttosto perchè non cominciare a prendere un po di praticità con un kit a liquido standar: wb pompa e la vaschetta la fai tu e se riesci a procurarti il rad spendi come lhiper6.......
hai ragione ma se succede qualcosa e perde qualche goccia d' acqua sono fottuto... e poi mi ispirava una cella mi da di tecnologico mentre il rad di supercar...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili