• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questo preventivo build gaming?

Pubblicità
Ragazzi quindi tornando alla cpu mi sconsigliate il 9800X3D..

Il 9600x è un buon compromesso per giocare in 2k al max oppure c'è qualcosa un gradino superiore a prezzo contenuto però senza arrivare al 9800X3D?

Ah ragazzi scusate ancora.. Come case mi suggerite uno white?
Magari il più possibile contenuto in larghezza... Mia moglie è in fissa con il bianco.. Magari lo abbino ai mobili bianchi.. :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ragazzi scusate ancora.. Come case mi suggerite uno white?
Magari il più possibile contenuto in larghezza... Mia moglie è in fissa con il bianco.. Magari lo abbino ai mobili bianchi.. :-)
sempre H6 FLOw

Il 9600x è un buon compromesso per giocare in 2k al max oppure c'è qualcosa un gradino superiore a prezzo contenuto però senza arrivare al 9800X3D?
ovvio molto melgio investire sulla VGA che sul processore visto che non c'è nessun collo a quella risoluzione a meno che non hai limiti di budget ma se chiedi di risparmiare non ha alcun senso mettere il 98009x3d e spendere 500 euro solo per il processore

se vuoi ti rifaccio la build totalmente bianca

Versione bianca

CPU 9600x 208
MOBO b850 232
RAM bIANCHE POWER X 113
SSD SN850X 149
PSU 850W gt BIANCO 111
CASE h6 flow bianco 109
DISSI fn 360 BNIANCO 62
VGA 5070 TI pnY 1009

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate e come dissipatore bianco/nero con display ips personalizzabile, cosa mi consigliate?

Sul display posso far visualizzare quello che voglio?
Sia video che immagini?

Ragazzi scusate e come dissipatore bianco/nero con display ips personalizzabile, cosa mi consigliate?

Sul display posso far visualizzare quello che voglio?
Sia video che immagini?
ti ho fatto 2 build sia bianche che nere c'è anche il dissipatore

che cosa intendi per il dispamy se ne vuoi uno ocn il display c'è QUESTO

Però se il dissipatore che è pure meno visibile ci va bianco, la GPU che ce l'hai davanti agli occhi la prendi nera?
Avrai notato che "bianco" ci devi mettere un sovrapprezzo non indifferente. Ma è comprensibile.

Eh lo so... Verrebbe un mix tra bianco e nero
Se lo fai ragionato ci verrebbe anche bene.
Però se deve essere bianco e spendi molto di più, e poi ci metti un muro nero anche no.
Tanto vale risparmiare.
🙂
Basterebbe il case magari.
Mi sembra ci sia il Phanteks. Costa meno.
Il nero è il bestseller del forum non vedo perché no il bianco!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro