COSA NE PENSATE di questo Impianto HT HARMAN KARDON ?

Pubblicità
Te l'ho consigliato io il 675 :utonto:
gran bel prodotto, penso di prenderlo nel fine settimana :-)

infatti subito dopo sono andato a leggere le recensioni e tutti ne parlano bene. adesso c'è da decidere quali diffusori prendere. ho visto il kit JAMO A 200 HCS 5 oppure le Indiana line EGO SAT + indiana line Ego CENTRALE + indiana line Basso 830 . cosa ne pensi?

beh sono entrambe ottime ... la differenza la puoi capire solo ascoltando come suonano.
se non hai questa possibilità vai con quelle che trovi più facilmente

Credo di essere arrivato a una conclusione per il mio impianto HT.

Come sintoamplificatore prenderò Yamaha RX-775. Per i diffusori sono indeciso tra il kit FOCAL 5.1 SIB&CUB2 e il kit INDIANA LINE EGO 5.1 + BASSO 850. Quali di questi due kit mi consigliate e per quale motivo? Grazie anticipatamente per i Vostri consigli

Graziano

posso cheiderti come mai il 775 che costa un occhio e non il 675 che costa molto meno?

secondo il mio parere si.
ovvero, le differenze sono veramente risibili, ovvero solo la sezione pre out + completa per il 775, l'aggiunta del WIFI e pochissimi watt di potenza in più. per 150€ di differenza non vale la pena....

chiaro che poi dipende dal tuo budget, dalle casse che ci metterai sopra ecc. Salvo cambiamenti di prezzi od offerte particolari penso di prendere il 675 anche io

- - - Updated - - -

ecco perchè il 675 costava così poco!
http://www.avmagazine.it/news/diffusori/yamaha-nuovi-sinto-ampli-rx-vx77_9110.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro