COSA NE PENSATE di questo Impianto HT HARMAN KARDON ?

Pubblicità
Imho, con un budget di 1.500€ si può pensare a componenti separati con sintoampli (Denon, Yamaha, Onkyo, HK) e diffusori (Indiana Line, Wharfedale, Dynavoice).

Imho, con un budget di 1.500€ si può pensare a componenti separati con sintoampli (Denon, Yamaha, Onkyo, HK) e diffusori (Indiana Line, Wharfedale, Dynavoice).

effettivamente vorrei spendere massimo 1200€ - Cosa mi consigli, se dovessi prendere tutti i componenti separati, per quell'importo? visto che ho già la predisposizione, me lo consigli il 7.1?

Ultima modifica:
effettivamente vorrei spendere massimo 1200€ - Cosa mi consigli, se dovessi prendere tutti i componenti separati, per quell'importo? visto che ho già la predisposizione, me lo consigli il 7.1?

Caro Millnium, sollecito un tuo consiglio su un impianto HT con componenti separati. caratteristiche principali dell'impianto: dialoghi chiarissimi, effetti surround notevoli e bassi potenti.Grazie

Ultima modifica:
Caro Millnium, sollecito un tuo consiglio su un impianto HT con componenti separati. caratteristiche principali dell'impianto: dialoghi chiarissimi, effetti surround notevoli e bassi potenti.Grazie

ciao, ti parlo da neofita e non da esperto del settore. mi sono fatto un home theater a casa e ho scoperto questa marca tedesca di speakers chiamata "magnat"
in rete è un pò sconosciuta e se ne sà poco però ho deciso di fidarmi e ho preso pezzi separati per cominciare.
l' amplificatore è un pioneer che "eroga" 150watt e puo arrivare a un surround a 9.2 canali

le casse che ho preso sono queste 2x frontali:
http://www.amazon.it/Magnat-Monitor...e=UTF8&qid=1394648595&sr=8-13&keywords=magnat
il subwoofer: Magnat Monitor Supreme SUB 301 A Single subwoofer: Amazon.it: Elettronica

e dopo averle provate e fatto una config un pò abbozzata ne sono pienamente soddisfatto. lo uso per vedermi film in 3d e ps3 e la qualità audio è sorprendente e i bassi potenti per un prezzo contenuto.
la qualità è magnifica, le casse sono in legno(io ho preso la colorazione mocca che è molto elegante) pregiato e danno un senso di qualità ed eleganza.
600 euro se ne sono andati di amplificatori piu il resto, se hai prime ti consiglio di comprarlo da amazon.de a sto punto se puoi aspettare quei 4-5 giorni di spedizione
ps: io ho preso tutto da amazon.de xke costa di meno.

ciao, ti parlo da neofita e non da esperto del settore. mi sono fatto un home theater a casa e ho scoperto questa marca tedesca di speakers chiamata "magnat"
in rete è un pò sconosciuta e se ne sà poco però ho deciso di fidarmi e ho preso pezzi separati per cominciare.
l' amplificatore è un pioneer che "eroga" 150watt e puo arrivare a un surround a 9.2 canali

le casse che ho preso sono queste 2x frontali:
Magnat Monitor Supreme 1000 Frontale [1 pezzo]: Amazon.it: Elettronica
il subwoofer: Magnat Monitor Supreme SUB 301 A Single subwoofer: Amazon.it: Elettronica

e dopo averle provate e fatto una config un pò abbozzata ne sono pienamente soddisfatto. lo uso per vedermi film in 3d e ps3 e la qualità audio è sorprendente e i bassi potenti per un prezzo contenuto.
la qualità è magnifica, le casse sono in legno(io ho preso la colorazione mocca che è molto elegante) pregiato e danno un senso di qualità ed eleganza.
600 euro se ne sono andati di amplificatori piu il resto, se hai prime ti consiglio di comprarlo da amazon.de a sto punto se puoi aspettare quei 4-5 giorni di spedizione
ps: io ho preso tutto da amazon.de xke costa di meno.

I diffusori devo essere per forza quelli piccoli (satelliti) in quanto, come dicevo, ho già la predisposizione sui muri. grazie lo stesso per le tue info

Cosa mi consigli, se dovessi prendere tutti i componenti separati?
Di farti delle sedute di ascolto in qualche negozio specializzato e lasciare poi decidere alle tue orecchie, per le marche potresti fare riferimento al mio post sopra.

visto che ho già la predisposizione, me lo consigli il 7.1?
Se la stanza è inferiore ai 40mq, no, e poi di films in 7.1 non ne ho ancora visto uno.

Dopo varie letture su questo e altri forum mi sono orientato su questa soluzione:

DENON AVR-X200

JAMO A 200 HCS 5

Cosa ne pensate?

io sto guardando ii questi giorni lo yamaha 675 + le casse wharfedale diamond a torre (o anche le indiana line)

Denon avr-x2000 non x200.
Imho, l'ampli è buono, per i diffusori andrei su qulcosa di più grande.

Cosa intendi per diffusori più grandi? quali mi consiglieresti? tieni sempre conto che mi servono piccoli (satelliti) da mettere a muro ad un'altezza di 2mt e che il mio budget massimo è di 1200 €

PS del sintoampli Yamaha RX-V675 cosa ne pensi? visto che su un sito lo danno a un buon prezzo (l'impianto lo userò prevalentemente per i film)

grazie per la tua pazienza

saluti, graziano

Ultima modifica:
Te l'ho consigliato io il 675 :utonto:
gran bel prodotto, penso di prenderlo nel fine settimana :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro