DOMANDA Cosa ne pensate di questo computer che mi sono assemblato?

Pubblicità

marcellinobono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Buon giorno gente, finalmente ho prenotato i componenti per il mio nuovo pc, non ho esigenze particolari, ci navigo un poco, leggo le email e in futuro ho intenzione di comprare un monitor 4K con un lettore per gli Ultra blu ray per gustarmi i film in 4K, la mia configurazione è questa

INTEL - Processore Core i3-6100

ASROCK - Motherboard H170M PRO4

ZALMAN - Zalman ZM500-GLX, 500W

KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Savage 8 GB

COOLERMASTER - CM Storm Devastator Gaming

NILOX - Case Middle Tower NX668

LG - DVD-RW 24X

Tutto questo alla modica cifra di 451€ compresi spese di spedizione, in futuro come ho già detto ho intenzione di comprare un monitor 4K e un lettore per gli Ultra blu ray e una videocamera 4K, ma al momento devo fermarmi cosi :D il budget è finito

:cav: Purtroppo il case, masterizzatore e tastiera con mouse mi sono già arrivati, il resto è previsto per il 18 febbraio, non vedo l'ora, vengo da un AMD Athlon II X2 240 con scheda madre ASRock 960GM/U3S3 FX con 4 gb di ram e non ne posso più, lagga sempre anche per aprire una pagina web

Presi anch'io tempo fa il bundle Coolermaster (tastiera+mouse). La tastiera la uso tuttora.....ma il mouse ho dovuto cambiarlo dopo 1 settimana, veramente di pessima qualità.

Presi anch'io tempo fa il bundle Coolermaster (tastiera+mouse). La tastiera la uso tuttora.....ma il mouse ho dovuto cambiarlo dopo 1 settimana, veramente di pessima qualità.
Devi considerare che è un kit mooolto entry level infatti costa sui 20/30€ se non sbaglio.Io l'ho avuta per 1 anno e mezzo e devo dire che mi ha soddisfatto per quanto possa essere di bassa qualità

Devi considerare che è un kit mooolto entry level infatti costa sui 20/30€ se non sbaglio.Io l'ho avuta per 1 anno e mezzo e devo dire che mi ha soddisfatto per quanto possa essere di bassa qualità

Behh....secondo me con questi bundle low-cost, va un pò......a "fortuna".
Molti sono stati soddisfatti dell'acquisto, io no......perchè dopo 1 settimana di vita la rotellina del mouse ha smesso di fare il suo dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro