Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo che non hai assolutamente alcun problema di interferenze, altrimenti con quell'attenuazione agganceresti ben meno. Hai una linea perfetta e pulita, 200 kbps tra un riavvio e l'altro sono briciole.
Perfetto grazie, so che sono briciole però pensavo che questa piccolissima instabilità fosse dovuta ad altro (router, filtri, infostrada e i loro snr, profilo fastpath etc), invece voi mi avete spiegato questa cosa del multicoppia che non sapevo nemmeno cosa fosse, ora che mi avete detto che dipende da quello e che non posso farci niente, potrò mettermi l'anima in pace e dormire tranquillo! :asd:

Quello è fisso finchè non avviene una disconnessione o non spegni e riaccendi l'apparato (modem).
Fidati, dormi sonni tranquilli la linea è ottima. Variazioni di 200 Kbps su una portante del genere non potrai mai e poi mai notarle. ;)
Non fraintendermi, il mio consiglio era solo di non fasciarsi la testa. E' importante farsi una cultura su questi argomenti come per tutto il resto, specie al giorno d'oggi per evitare di incappare in truffe legalizzate dove a rimetterci è sempre e solo l'utente finale.
Finchè i disturbi non portano a cadute di portante, la portante non viene ri-negoziata. Il valore che vedi è quello reale in quel momento non ti preoccupare.
Ti devi preoccupare se hai diverse cadute di portante nell'arco della giornata, non c'è un indicatore di kbps che perdi...
Rinegoziare significa semplicemente stabilire una nuova portante, una nuova connessione chiamala come vuoi ;) Processo che ovviamente avviene ogni volta che accendi il router o ogni volta che si verifica una disconnessione.
Per accorgerti se hai avuto disconnessioni, controlla proprio il valore della portante e magari segnatelo.
Se cambia, hai sofferto di disconnessione/i.
No, un riavvio non è visto come una disconnessione.
Ma chi ti abbassa la portante scusa? :boh:
Il fatto che ci siano variazioni da un riavvio ad un altro è NORMALE, come ti ho detto e ripetuto più e più volte. l'SNR è fisicamente impossibile che sia lo stesso identico tra una negoziazione e l'altra...