• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa ne pensate di queste configurazioni? X PC GAMING

Pubblicità
Quella di valentino deve essere la base, al massimo un paio di modifiche per personalizzare al meglio. Se alzi il budget di 100€, puoi optare di rinunciara ad un SSD così costoso e fare Crossfire 6950 + SSD 60GB, oppure Crossfire 6870 + SSD 120GB, le soluzioni sono molteplici.
 
scusaate ma il mio processore non va bene? un i 7 non è piu potente di un i 5? la scheda grafica io vorrei tenermi la mia.
poi il case adesso guardo se va bene . ma l'alimentatore da 900/850 w va bene? la scheda madre è buona? scusate io non so quasi niente e diciamo che conosco il miimo del minimo. quindi? qualcuno mi farebbe il piacere di mettermi la configurazione completa? pkè a seguire tutti i commenti e la config di vale non ci capisco + niente :'(
 
Un i7 in gaming va come un i5, quindi non sono giustificati gli euro in più, ma nulla ti vieta di inserire il 2600K, tuttavia punterei ad un i5 in modo da mettere via i soldi per un futuro upgrade di CPU, vista la futura uscita delle nuove CPU Intel, compatibili con la tua scheda madre.

L'alimentatore è diretta conseguenza della scheda video, se scegli una singola 6950 ci vogliono 500W di marca, se pensi a due 6950 un buon 750W, due 6970 un 750/850W, per stare in casa AMD.

Con la scheda madre scelta da valentino88 fai le stesse cose che avresti fatto con la tua ma risparmi soldi da investire altrove.

La configurazione di valentino88 è pressochè completa, puo' variare il reparto video ed il reparto hd se non ti va di spendere 200€ per un SSD
 
grazie , solo che il case di vale per quanto sia ampio e completo non mi piace esteticamente , lo so ke non dovrebbe essere importante ma mi interessa molto , scusate mi trovate un buon case carino esteticamente che sia ampio e completo? grazie
 
ad essere sinceri non mi piacciono , io cercavo un bel case tipo con i led o di colore rosso o blu tipo case midicoller masterHAF 912 Plus ATX NERO
o qualcosa di simile .

PS: su cosa è la SSD OCZ Agility 3 120GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-120G

me lo ha scritto vale nella config ma non lo trovo in che sezione sta
 
Ti piacciono i case tamarri quindi...lo troverai poi tu, l'estetica è soggettiva.

IL SSD è un disco allo stato solido, confronta le velocità in lettura e scrittura con quelle di un normale hd meccanico e ti rendi conto delle potenzialità.
 
ma vanno bene tutti i case o no?

cmq grazie a tutti , bellissimo forum con persone che ti aiutano !! grazie e vale scusa , ho gia motivato la mia inadeguata risposta ma lo so ke non basta. mi dispiace e grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top