Cosa ne pensate di doctor sound deluxe?

Pasche79

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi :)
Sono seriamente intenzionato ad acquistare Doctor Sound Deluxe (il primo pero' non il 2) perchè mi hanno detto che si sente molto bene
Cosa ne pensate di questo prodotto?
Poi pensavo di cambiare le casse in dotazione collegando altre che ho gia' che sono piu' potenti, usando quelle in dotazione come casse supplementari, per fare una specie di quadrofonia
E' una buona idea?
Poi un mio amico mi ha parlato di posizionare le casse in modo da formare un "triangolo":boh:...vi devo confessare che di audio non so praticamente nulla... aiutatemi :inchino:
 

MANU97

Utente Èlite
2,501
121
CPU
Intel Core i7-2600k
Scheda Madre
ASUS P8Z68-DELUXE/GEN3
HDD
SSD 60GB OCZ, SSD 500Gb Samsung
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600Mhz CL9
GPU
ASUS 970TI STRIX
Audio
ASUS XONAR STX
Monitor
Asus PB278 27"
PSU
ENERMAX PLATIMAX 1000W
Case
AEROCOOL VX-E PRO
Net
BBBell
OS
Win 10 Pro 64 Bit
ma guarda che i link che vedi in blu sono messi automaticamente dalla pubblicità del Forum...e non da lui... :hihi:
 

gyready93

Utente Attivo
128
2
CPU
Intel Core2Quad Q9550
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Intel P45 su mobo Asus
HDD
2 x120 gb Western Digital RAID 0
RAM
8 gb DDR2 800 mhz
GPU
Nvidia 9800GT 1GB DDR2
Audio
Intel High Definition Audio 7.1
Monitor
Samsung U40 5'Series
PSU
xfx 550W
Case
Cooler Master HAF
OS
Windows 7 Ultimate x64
Allora,sappi che è una cinesata venduta a un prezzo elevatissimo ,la qualità è abbastanza scarsa ,non puoi collegare 4 casse in parallelo altrimenti rischi di bruciarlo e le casse di serie fanno abbastanza pena ,secondo me non ti conviene comprarlo....poi cambiando le casse non aumenta la potenza in quanto è l'amplificatore integrato che gestisce la potenza,e ti dico che quell'ampli è abbastanza fiacco (siamo sui 5w per canale,ma probabilmente sono meno)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!