DOMANDA Cosa ne pensate delle cuffie Pioneer SE-MJ751 ? Conoscete qualche modello simile?

endyemsi

Nuovo Utente
1
0
Buonasera,
sono intenzionato ad acquistare delle cuffie per ascoltare musica (prevalentemente pop), guardare video, attraverso il samsung S2 e il notebook . Vorrei un suono pulito e che abbia un buon compromesso qualità/prezzo . Quindi sicuramente non beats audio .
Ho sentito parlare bene delle Pioneer se-mj751 , però dicono anche che diano molto peso ai bassi ,sbilanciando gli alti . Vi risulta? I bassi mi piacciono ma vorrei fossero bilanciati
Un altro punto importante è l'aspetto estetico : queste cuffie , oltre alla linea, hanno il cavo uscente da un'unica parte ed è removibile , un Pro non da poco visto che i cavi si rompono facilmente. Conoscete un modello che presenta caratteristiche analoghe?

Grazie :ok:
 

Allegati

  • 5809028374.jpg
    5809028374.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 2,785

Big Rhino

Nuovo Utente
5
0
ciao...volevo dirti che le ho ordinate presso amazon e dovrebbero arrivarmi oggi o domani...appena le avro in mano saprò cosa dirti!
 

Leo.85

Nuovo Utente
14
0
ciao...volevo dirti che le ho ordinate presso amazon e dovrebbero arrivarmi oggi o domani...appena le avro in mano saprò cosa dirti!
Anche io sono interessato ad acquistarle, magari se puoi ci puoi far sapere come ti sei trovato con diversi generi come elettronica, rock o hip hop ci faresti un grandissimo favore :)
 

Big Rhino

Nuovo Utente
5
0
sono arrivate a casa (prese su amazon sui 70 euro),le apro le prendo in mano e noto che non sono pesanti allora mi appresto ad indossarle e noto che l'isolamento ambientale non è niente male...le provo subito col mio telefono e inizio ascoltando brani di musica elettronica e dubstep con la manopola dei bassi al minimo e sento che gia i bassi sono presenti allora giro la manopola la massimo e i bassi diventano corposi e definiti (non avete mai sentito niente del genere nemmeno con delle cuffie da poco piu di 100 euro)una cosa da notare é che gli alti vengono coperti ma in fase minimale ma non influisce sulla qualità... allora provo con artisti come alice cooper, iron maiden o marylin manson e devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità,suono pulito e definito anche con il volume al massimo... per la fascia di prezzo direi che sono ottime e consiglio vivamente l acquisto..L'unica pecca è che all'inizio stringono un po troppo ma col tempo iniziano ad allargarsi...se volete sapere altro chiedete pure ;D

- - - Updated - - -

non ho mai sentito*

- - - Updated - - -

coperti in fase minimale*scusatemi per gli errori
 

Leo.85

Nuovo Utente
14
0
Ciao, grazie mille per i pareri.
Sai dirmi se quei 16 ohm si sentono? Influiscono in qualche modo con la qualità del suono? è sì leggero ma è resistente? Magari mi potresti fare un confronto con altre cuffie che hai avuto?
Scusa il disturbo ma cerco di cavarti più informazioni posibbile xD
 

Phil93

Nuovo Utente
11
0
sono arrivate a casa (prese su amazon sui 70 euro),le apro le prendo in mano e noto che non sono pesanti allora mi appresto ad indossarle e noto che l'isolamento ambientale non è niente male...le provo subito col mio telefono e inizio ascoltando brani di musica elettronica e dubstep con la manopola dei bassi al minimo e sento che gia i bassi sono presenti allora giro la manopola la massimo e i bassi diventano corposi e definiti (non avete mai sentito niente del genere nemmeno con delle cuffie da poco piu di 100 euro)una cosa da notare é che gli alti vengono coperti ma in fase minimale ma non influisce sulla qualità... allora provo con artisti come alice cooper, iron maiden o marylin manson e devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità,suono pulito e definito anche con il volume al massimo... per la fascia di prezzo direi che sono ottime e consiglio vivamente l acquisto..L'unica pecca è che all'inizio stringono un po troppo ma col tempo iniziano ad allargarsi...se volete sapere altro chiedete pure ;D

- - - Updated - - -

non ho mai sentito*

- - - Updated - - -

coperti in fase minimale*scusatemi per gli errori

Ciao vorrei comprarle anche io ma c'è una sola cosa che mi blocca... io le utilizzerei per ascoltare musica principalmente dal cellulare quindi vorrei avere un volume molto alto. Mi puoi dire se anche da cellulare il volume massimo è molto alto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!