Cosa ne pensate della mia Vdsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mave22

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao mi hanno appena attivato la vdsl dopo 2 mesi... :D per colpa di teletu che non voleva cedere la linea a quanto pare...
mi hanno mandato un modem router ADB DV 2200 ed ecco lo speed test fatto in wifi cosa ne pensate?

VDSL.webp

Ma hai una 100 mega di fastweb? Perchè in teoria agganci 60 mega mentre dovresti essere molto più in alto. Poi non ne sono sicuro ma mi sembra tanto che cali così tanto con il wifi la velocità °_°

non ho ancora l ultafibra attiva quindi dovrei essere 20 down e 10 up quindi sono apposto in teoria l' unica cosa che mi lascia perplesso e che ho 35 di ping

hai la portante settata a 60mbps (velocità di downstream) prova a fare un test via lan.

Secondo me è il massimo a cui può arrivare, ha 6dB di SNR in download

Secondo me se mi faccio attivare i 100 mbs arrivo a 60 mbs come è scritto sul router solo che lo hanno bloccato loro

Per l' attenuazione che hai in download hai un SNR basso a mio parere. Se fai attivare i 100Mbit andrai a 56-58Mbit, che sono comunque tanti. Secondo me sei in un armadio con altre VDSL attivate e per questo hai un SNR basso, però aspetto pareri di chi magari ne sa qualcosa in più di me :)

si devo dire che bastano anche 20 mbs :D devo dire che l' unico neo che ha e ip privato e devo aspettare che mi diano uno pubblico...per poter giocare decentemente su ps4 :D
oggi ho provato pure "share play " e sono riuscito a giocare a dragon age in streaming :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità