DOMANDA Cosa ne pensate della fibra ottica di Fastweb?

Pubblicità
E cosa fare in questi casi. Quanto ritenete affidabile Fastweb in velocità?
io non me la sento di consigliare Fastweb, oggi vedo Fastweb più concentrata forse sulle grandi infrastrutture che sugli utenti home
come ti ho scritto prima, io mi sento più tranquillo nel consigliarti Dimensione ne sono utente dal 2024 e solo una volta ho avuto bisogno di un loro intervento che ti ripropongo qui.
mi ha riconfigurato il router da casa sua, con il figlio in braccio
1772714830491.webp

Pensate che io Dimensione la avrei scelta "solo" per motivi di prezzo, mi costa meno con le stesse caratteristiche.
Il fatto che mi arrivi la fibra 2.5GB mi interessa poco o nulla.
Il fatto che Fastweb mi voglia "propinare" una assicurazione sulla casa non mi interessa, ho già quella della banca.

Pensate che io Dimensione la avrei scelta "solo" per motivi di prezzo, mi costa meno con le stesse caratteristiche.
Il fatto che Fastweb mi voglia "propinare" una assicurazione sulla casa non mi interessa, ho già quella della banca.
ma chi avevi prima, dimensione per me è carissima

ma chi avevi prima, dimensione per me è carissima
Se ha un vecchio contratto si fa presto a raggiungere cifre elevate.
Fino al 2023 avevo windtre ( fttc), al momento dello scadere dell'ultima rata del modem, invece di scalarmi il prezzo, mi hanno applicato un aumento dello stesso importo della rata( 4 euro), e dopo un po volevano fare un altro aumento di 2 euro, avrei finito per pagare circa 35 euro al mese.
Li ho mandati a quel paese e ho cambiato gestore, adesso linea ftth a 19,90.

Se ha un vecchio contratto si fa presto a raggiungere cifre elevate.
Fino al 2023 avevo windtre ( fttc), al momento dello scadere dell'ultima rata del modem, invece di scalarmi il prezzo, mi hanno applicato un aumento dello stesso importo della rata( 4 euro), e dopo un po volevano fare un altro aumento di 2 euro, avrei finito per pagare circa 35 euro al mese.
Li ho mandati a quel paese e ho cambiato gestore, adesso linea ftth a 19,90.
è capitato anche a me con tim una volta finito di pagare il modem mi hanno aggiunto 4 euro.
Sono passato a dimensione vediamo dicono che non rimodulano e cifra fissa per sempre

Non è che sei obbligato a farla l'assicurazione :)
A me come detto Fastweb ha fatto migrazione gratis da FTTC a FTTH 2.5/1.
Ipv4 statico gratuito , modem libero.
Telefonate da fisso illimitate ... che non mi frega niente ... è anni che non lo uso.
27,95 euro mese non mi sembra cosi' esagerato.
Poi se mi fa arrabbiare cambio ... comunque mi sembra la guerra dei due euro in piu' o in meno.
Meglio anche pagando qualcosina in piu' andare con chi ci sta piu' simpatico :)

Ultima modifica:
è capitato anche a me con tim una volta finito di pagare il modem mi hanno aggiunto 4 euro.
Sono passato a dimensione vediamo dicono che non rimodulano e cifra fissa per sempre
in due anni a me ha abbassato il dovuto
questa la prima fatturazione:
1772745965755.webp
questo quello che pago adesso:
1772746008675.webp

Pubblicità
Pubblicità