E cosa fare in questi casi. Quanto ritenete affidabile Fastweb in velocità?sono i tecnici che fanno capo all'azienda che detiene la proprietà della fibra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E cosa fare in questi casi. Quanto ritenete affidabile Fastweb in velocità?sono i tecnici che fanno capo all'azienda che detiene la proprietà della fibra
io non me la sento di consigliare Fastweb, oggi vedo Fastweb più concentrata forse sulle grandi infrastrutture che sugli utenti homeE cosa fare in questi casi. Quanto ritenete affidabile Fastweb in velocità?
se non hai una scheda di rete da 2.5 Giga, che costa 25/26 euro io te la consiglio ad occhi chiusiNon conoscevo dimensione
ma chi avevi prima, dimensione per me è carissimaPensate che io Dimensione la avrei scelta "solo" per motivi di prezzo, mi costa meno con le stesse caratteristiche.
Il fatto che mi arrivi la fibra 2.5GB mi interessa poco o nulla.
Il fatto che Fastweb mi voglia "propinare" una assicurazione sulla casa non mi interessa, ho già quella della banca.
ok tutto chiaro
Se ha un vecchio contratto si fa presto a raggiungere cifre elevate.ma chi avevi prima, dimensione per me è carissima
è capitato anche a me con tim una volta finito di pagare il modem mi hanno aggiunto 4 euro.Se ha un vecchio contratto si fa presto a raggiungere cifre elevate.
Fino al 2023 avevo windtre ( fttc), al momento dello scadere dell'ultima rata del modem, invece di scalarmi il prezzo, mi hanno applicato un aumento dello stesso importo della rata( 4 euro), e dopo un po volevano fare un altro aumento di 2 euro, avrei finito per pagare circa 35 euro al mese.
Li ho mandati a quel paese e ho cambiato gestore, adesso linea ftth a 19,90.
era capitato anche a me ma lo sapevo era indicato, in piccolo, nel contratto quando avevo firmatoal momento dello scadere dell'ultima rata del modem, invece di scalarmi il prezzo, mi hanno applicato un aumento dello stesso importo della rata( 4 euro),
Non è che sei obbligato a farla l'assicurazione :)Pensate che io Dimensione la avrei scelta "solo" per motivi di prezzo, mi costa meno con le stesse caratteristiche.
Il fatto che mi arrivi la fibra 2.5GB mi interessa poco o nulla.
Il fatto che Fastweb mi voglia "propinare" una assicurazione sulla casa non mi interessa, ho già quella della banca.
dipende io per la FTTH 5 giga pago 15,90, credo che non cambierò mai iliadcomunque mi sembra la guerra dei due euro in piu' o in meno.
Meglio anche pagando qualcosina in piu' andare con chi ci sta piu' simpaitico :)
Quei prezzi non li fanno piu' ... ma fai piu' che bene se ti trovi bene ;)dipende io per la FTTH 5 giga pago 15,90, credo che non cambierò mai iliad
in due anni a me ha abbassato il dovutoè capitato anche a me con tim una volta finito di pagare il modem mi hanno aggiunto 4 euro.
Sono passato a dimensione vediamo dicono che non rimodulano e cifra fissa per sempre