Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valuta Dimensione hanno una assistenza presente e precisaNon sto con Fastweb e speravo tanto di conoscere qualcuno che abbia avuto un esperienza con Fastweb perché ho intenzione di fare una migrazione con loro. Però, si c’è un però purtroppo, avevo aderito ad un altro gestore, di cui non posso fare nome per la privacy, ma questo gestore non ha mai provveduto a portare a termine la procedura di navigazione, nonostante le mie continue segnalazioni e sollecitazioni per le segnalazioni, pessimo lavoro da parte del tecnico che aveva svolto un lavoro sporco perché mi lasciò’ la vecchia presa del l’Adsl penzolante e anche i cavi ed è ancora così ma ho provveduto a impacchettare modem ed ONT nella sua confezione. Devono venire ancora a ritirarlo. Il prossimo gestore per la fibra ottica dovrebbe secondo me togliere il vecchio cavo per ripristinare il tutto al fine di garantire un lavoro fatto bene. Niente doppi cavi che potrebbero interferire tra loro almeno questo è quello che penso. Grazie infinite per la risposta. Ho apprezzato moltissimo. Ciao
Quale operatore mi hanno suggerito. Non ho detto che c’è qualcuno. E non parliamo di miracoli perché non esistono ma penso che ci sono tecnici competenti che possono fare bene il lavoro. E secondo me il nuovo gestore dovrebbe fare questo lavoro o meglio ripristinare quello vecchio per far sì che il cablaggio della fibra ottica in casa mia venga svolto al meglio.Meglio allora nel tuo caso un po' particolare farti seguire da un operatore tipo quello che ti hanno suggerito.
I miracoli non li faranno neanche loro ... ma almeno parli con qualcuno competente
Purtroppo non è così perché ho fatto le mie ricerche e mi sono rivolta a Open Fiber ed ho ricevuto questa risposta “Richiesta 26346900: Open Fiber si occupa solo della rete, per problemi di attivazione o funzionamento rivolgersi all’Operatore.”C'è poco da fare , tu ti lamenti con l'operatore che hai scelto e questo si lamenterà con openfiber
Si ma prima qualcuno mi ha detto che dovevo rivolgermi al tecnico di Open Fiber. Iniziamo a fare confusioneA me sembra la stessa cosa che ti ho detto io.
Openfiber non parla direttamente con il Cliente ... devi chiedere all'operatore.
il tuo riferimento non è il tecnico è il tuo provider chi ti fornisce il servizio di rete a livello amministrativo, sarà lui che interpellerà il tecnico.Si ma prima qualcuno mi ha detto che dovevo rivolgermi al tecnico di Open Fiber. Iniziamo a fare confusione
sono i tecnici che fanno capo all'azienda che detiene la proprietà della fibraPer provider intendi gestore spero, si il gestore ha fatto intervenire il tecnico che non è un tecnico proprio ma un tecnico di altri gestori che compiono questi lavori. Il mio gestore con il quale avevo accettato la fibra non sapeva nulla di quello che aveva fatto il tecnico. Mi sono ribellata ma non ho ottenuto niente e alla fine me ne sono scappata via. Inviai a loro una foto del lavoro svolto dal tecnico ma non ho mai ricevuto una risposta in merito. Si coprono a vicenda o forse c’è molta leggerezza e scarico di responsabilità e indifferenza