Cosa ne pensate del One Plus One?

Pubblicità

CMnet

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
Cosa ne pensate del One Plus One?
vale veramente? e sopratutto uscirà in italia nelle catene o anche online?
qualche opinione? grazie
mi interessa molto anche per la fotocamera e qualità video... è buona?

Sarà venduto online da Oneplus stessa al prezzo ufficiale (269 per i 16 gb e 299 per i 64 gb).

Come hardware è il top, come qualità costruttiva sembra anche essere ottimo, fotocamera sembra essere ottima anch'essa. Tutt'ora sembra ci sia qualche problemino software ma la rom definitiva non è ancora stata rilasciata dal team cyanogenmod. Quando questa sarà rilasciata ci si aspetta sarà uno dei più grandi valori aggiunti dell'OPO. Anche la batteria e lo schermo sono ottimi, l'audio sembra essere ok dopo l'ultimo aggiornamento. Non supporta la scheda sd ma con la versione da 64 gb a quel prezzo sfido chiunque a lamentarsi...

Veri e propri difetti sembra non ce ne siano, a parte forse i tasti soft touch poco illuminati ma è andare a trovare il pelo nell'uovo, quindi sì i soldi che costa li vale fino all'ultimo centesimo e anche di più.

Detto questo però con un telefono si va anche a gusti, e sinceramente a me le dimensioni e il design dello Oneplus proprio non mi piacciono. Per il design forse quando uscirà la versione nera mi piacerà di più, e forse magari una delle cover intercambiabili migliorerà ulteriormente la situazione, ma le dimensioni ahimè... 5.5'' sono tanti e li accetterei solo con le cornici veramente al minimo, stile lg, ma ma così com'è secondo me è veramente troppo scomodo, è un telefono da donna, loro lo possono mettere nella borsa...

Concordo con quanto detto sopra. A quel prezzo poi non si trova di meglio.

Secondo me ce da fidarsi della cyanogenmod. aggiornano più loro dei normali produttore. Senza contare che ancora aggiornano le rom per i vecchi telefoni dimenticati da tutti e dai produttori stessi.

Purtroppo 5.5" sono troppi secondo me. Ho provato un 5.1" e sinceramente e troppo grande, non ci sta in tasca neanche nel giubbino figurati un 5.5". A questo punto tanto vale prendere un tablet con 3g visto che dovrai usare un borsellino.

Io resterei su brand noti... sti qua non li ho mai sentiti, già huawei è sulla soglia della fiducia, gli sconosciuti anche no, non comprerò mai.

Io resterei su brand noti... sti qua non li ho mai sentiti, già huawei è sulla soglia della fiducia, gli sconosciuti anche no, non comprerò mai.
OnePlus è una divisione della Oppo.

Brand famoso non è mica sinonimo di qualità.
Tra oppo e lg/Samsung io preferisco oppo sinceramente.
Anche McDonald è un brand famoso, ma se voglio un panino fatto come si deve vado in panificio dalla rossella

io no :-) solo perchè oppo fa buoni prodotto a/v non è detto che faccia anche buoni smartphone, è un po prestino per prenderlo come oro colato

Oltre al brand bisogna anche vedere i componenti. Cpu Qualcomm 3gb ram fotocamera 13 e videocamera 4k più il resto. A quel prezzo non prendi neanche un s4. Per uno cosi con un brand famoso paghi il triplo.

io no :-) solo perchè oppo fa buoni prodotto a/v non è detto che faccia anche buoni smartphone, è un po prestino per prenderlo come oro colato

Ma infatti oppo fa buoni smartphone perché oppo buoni smartphone, lascia stare gli a/v.
Tutti i feedback su Oneplus One riportano che come prodotto è ottimo, costruttivamente parlando. Poi ripeto o gusti son gusti. Comunque compra pure ciò che vuoi, sempre in Cina viene fatto.

si esatto l'unico difetto penso siano i 5.5 pollici peccato comunque se non mi starà in tasca penso proprio di lasciar perdere... :(

A me sto 1+1 non fa gridare al miracolo. Ha un hardware decisamente pompato, ma il software non è ottimizzato, è scarno, privo di alcuni software preinstallati dal produttore che possono risultare utili, troppo grande e sinceramente neanche tanto bello, mi sembra un telefono fatto solo per chi si ferma alla scheda tecnica. A 299€ preferisco Moto X, un telefono ottimizzato nonostante il dual core, piccolo e maneggevole.

Pubblicità
Pubblicità