Cosa ne pensate del Logitech G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse

Pubblicità

spikely96

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Ciao raga che ne pensate di questo mouse? Si può trovare di meglio sui 50€?? Io ho un l'impugnatura tra claw e finger. Grazie

Il mouse di per se è molto valido, tra le altre cose lo trovi in offerta sull'amazzone per ora. Te lo consiglio :birra:

il laser è più preciso se usato su un tappetino scuro e piatto perchè la luce la fa il laser, ha più DPI e di norma costa di più, ma a volte soffrono di accelerazione (logicamente un mouse che costa 50 e passa euro difficilmente soffrirà di questi problemi)... l`ottico solitamente è un poco "meno preciso", ma lo puoi usare anche su una scrivania e di norma è più economico.

Ultima modifica:
il laser è più preciso se usato su un tappetino scuro e piatto perchè la luce la fa il laser, ha più DPI e di norma costa di più, ma a volte soffrono di accelerazione (logicamente un mouse che costa 50 e passa euro difficilmente soffrirà di questi problemi)... l`ottico solitamente è un poco "meno preciso", ma lo puoi usare anche su una scrivania e di norma è più economico.
Per il mouse che ho citato io conviene comprare un tappetino? E come si comporta con un claw grip(non esagerato)

è un buon mouse, per claw puro non va bene, ma per un misto può anche anche andare...sai che la scelta del mouse è mooolto personale, la miglior cosa è provarlo. Semmai prendilo su amazon, lo provi 1 settimana e al massimo lo rimandi indietro ;)

è un buon mouse, per claw puro non va bene, ma per un misto può anche anche andare...sai che la scelta del mouse è mooolto personale, la miglior cosa è provarlo. Semmai prendilo su amazon, lo provi 1 settimana e al massimo lo rimandi indietro ;)
È scontato ma alla fine costa solo 5€ in meno... Aspetterò anche perché non ho ancora il pc(portarile) e mi sto disperando per trovarne uno :/

Pubblicità
Pubblicità