Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha il bug asse Z vero? Quali alternative ci sono?Il mouse di per se è molto valido, tra le altre cose lo trovi in offerta sull'amazzone per ora. Te lo consiglio :birra:
Se sono uguali perché c'è differenza nel prezzo? Ahahah cmq sono migliori i mouse ottici o laser?cm storm classico a 9 euro o lo SS quick a 12...sono uguali ;)
E per la seconda domanda?perchè uno ha il marchio CM e uno SS...XD
Per il mouse che ho citato io conviene comprare un tappetino? E come si comporta con un claw grip(non esagerato)il laser è più preciso se usato su un tappetino scuro e piatto perchè la luce la fa il laser, ha più DPI e di norma costa di più, ma a volte soffrono di accelerazione (logicamente un mouse che costa 50 e passa euro difficilmente soffrirà di questi problemi)... l`ottico solitamente è un poco "meno preciso", ma lo puoi usare anche su una scrivania e di norma è più economico.
È scontato ma alla fine costa solo 5€ in meno... Aspetterò anche perché non ho ancora il pc(portarile) e mi sto disperando per trovarne uno :/è un buon mouse, per claw puro non va bene, ma per un misto può anche anche andare...sai che la scelta del mouse è mooolto personale, la miglior cosa è provarlo. Semmai prendilo su amazon, lo provi 1 settimana e al massimo lo rimandi indietro ;)