DOMANDA Cosa ne pensate dei case MSI?

Pubblicità
Nella frontale ci ho messo il ricevitore wireless del pad Microsoft
Ma credo che tu possa metterlo tranquillamente dietro. Io l'ho messo dietro (non è un originale Microsoft, ma poco cambia) e funziona perfettamente.
Sul frontale ero obbligato a mettere quello del mio primo pad anni or sono, ma perchè era a infrarossi.

Ma credo che tu possa metterlo tranquillamente dietro. Io l'ho messo dietro (non è un originale Microsoft, ma poco cambia) e funziona perfettamente.
Sul frontale ero obbligato a mettere quello del mio primo pad anni or sono, ma perchè era a infrarossi.
Lo so ma ogni tanto quel coso ha il brutto vizio di disaccoppiarsi dal solo, quindi per premerlo e farlo ri-accoppiare col pad mi viene comodo tenerlo davanti, tutto li ;)

Lo so ma ogni tanto quel coso ha il brutto vizio di disaccoppiarsi dal solo, quindi per premerlo e farlo ri-accoppiare col pad mi viene comodo tenerlo davanti, tutto li ;)
Ahhhh allora sì! Non sapevo avesse il bottone per accoppiamento. Io ho la classica chiavetta che fa da ricevitore.

Un bungee tendifilo per il mouse (io ho il Roccat Apuri comprato parecchi anni fa) non solo è comodo per il filo, appunto, ma ha anche 4 porte USB.
Hai il mouse wireless? Allora non ti serve quel coso.
Ma voglio dire, il mio Corsair 4000d ha una sola USB frontale (più una Type C). Nella frontale ci ho messo il ricevitore wireless del pad Microsoft. Che altro ci devi mettere? Ricevitori wireless mouse / tastiera ecc li infili dietro e te li dimentichi.
Quanta roba devi collegare a sto PC?
mi capita spesso di collegare una chiavetta e contemporaneamente il telefono e la slitta per i dischi nvme per gli esperimenti che faccio sul raspberry pi4
quindi minimo minimo 2 usb 3, e una usb. a sto punto il LianLi 216 ptorebbe essere un idea... continuo la ricerca, voio proponete pure intanto.. grazie!

A Milano si dice: "Ogni ofelè fa el so mestè". Penso esattamente la stessa cosa dei waterblock Corsair, dei monitor Gigabyte e delle schede madri NZXT.

A Milano si dice: "Ogni ofelè fa el so mestè". Penso esattamente la stessa cosa dei waterblock Corsair, dei monitor Gigabyte e delle schede madri NZXT.
quindi Asus dovrebbe are solo sk madri e non cellulari? ah dici per MSI ? siamo passati oltre :)

Non sono d'accordo. Per la poca esperienza che ho, Corsair fa buonissimi waterblock, MSI ha fatto signori monitor prettamente da gioco mentre le mobo NZXT magari fanno cagare, non lo so, ma esteticamente sono bellissime 😁

Corsair fa buonissimi waterblock
Con le sezioni non sigillate, a prezzi ridicoli.

MSI ha fatto signori monitor prettamente da gioco
Gigabyte, la quale monta controller HDMI 2.1 24Gbps limitando quindi l'utilizzo con le sorgenti che non supportano DSC (console).
Per risparmiare ovviamente.
mentre le mobo NZXT magari fanno cagare
Questo è il peggio perché la scheda madre è l'unione di centinaia di funzioni e senza il know-how non vai da nessun parte.

ciao a tutti, per il pc AMD che devo prendere a breve (7600 o 7600x) avrei scelto un case MSI, ma non è un brand molto consigliato o di cui leggo molto in giro, eppure sembra avere tutte le carte in regola e le porte USB sul top che mi servono.
in particolare ho adocchiato il MSI MAG Forge 100R Case ATX, 2 ventole ARGB + controller (Mystic Light), supporta radiatori fino a 240mm, vetro temperato 4mm, filtro antipolvere, airflow ottimizzato, 2x USB 3.2 Gen1
sta sugli 80€
Che ne pensate voi? Buon brand o cineseria?

Ciao! Non sembrano male, ma io onestamente andrei su Phanteks (G360A) o Antec
Io con Phanteks mi trovo benissimo. Ho l'Evolv X e ne sono SEMPRE innamorato. Non lo cambierei MAI!

Ciao! Non sembrano male, ma io onestamente andrei su Phanteks (G360A) o Antec
Io con Phanteks mi trovo benissimo. Ho l'Evolv X e ne sono SEMPRE innamorato. Non lo cambierei MAI!
si è bello anche questo ma cmq ha solo 2 usb in top
cioè non mi mica chiesto spazio per i lettori DVD che ormai sono obsoleti ma le usb sono comode ad averle a portata di mano

per ora ho optato per il MSI MPG GUNGNIR 110R che ha 2 usb A e una usb C oltre ai soliti tasti e jack cuffie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro