cosa ne pensate degli AC/DC

Pubblicità
eheh ti vedo molto fan eh!!!

cmq grandissimi non c'è che dire, ho quasi tutti i cd e un paio di dvd, sono dei grandi, ho visto anche delle cover band in giro degli acdc, e una veramente mi ha sballato come non mai!!! dei grandi quei tipi!!!
grandi acdc cmq

bravi!!!!

W GLI AC/DC!!!!!!!

io ho solo 4 cd che sn back in black,flick of the swich,for those about to rock,e il mitico higway the hell!!!!

sono un super fan degli AC/DC

Gli AC/DC sono parte integrante della storia dell'hard rock e del metal, se si è appassionati del genere (ma anke in caso contrario) è impossibile nn conoscerli. Indubbiamente sono dei grandi, Angus Young a mio avviso è 1 dei kitarristi + sottovalutati ke c siano in circolazione e ki ha ascoltato i diski con Bon Scott alla voce sa bene cosa intendo...:) Se devo dire la mia, la parte migliore della storia dei "canguri" (gli AC/DC sono australiani:)) è quella degli anni '70; ebbene si, io sono 1 d quelli ke pensa ke gli album con Scott siano superiori a quelli con Brian Johnson, sebbene quest'ultimo sia 1 vocalist d tutto rispetto. Ciò nn toglie ke "Back in black" e "For those about to rock" siano 2 grandissimi diski, sinceramente xò il lavoro numero 1 d Young e compagni resta sempre e solo "Highway to hell".:chupachup

Li adoro,sono una delle mie band preferite...Angus Young è un genio a dir poco con la chitarra...:asd:

Beh, ora negare che gli AC/DC non abbiano influenzato nel bene e nel male la storia della musica Heavy dai seventies ad oggi, vuol dire negare l'evidenza.

Comunque quando uscì For those about to rock frequentavo la 3.a commerciale
ed avevo pressapoco 16 anni o giù di li :)....Quello a tutt'oggi è l'album del gruppo australiano che preferisco. Mi ricordo pure che al "Monster of Rock" dell'82 (12 ore di musica filate con i vari dinosauri dell'epoca come Ozzy, R.James Dio, Def Leppard, Mötley Crue, Accept ecc...) suonarono per ultimi, quasi a notte fonda, proprio gli ACDC e fu il tripudio.

Indimenticabile la song finale "For those about to rock" con tanto di colpi a salve sparati da 4 cannoni piazzati li sul palco apposta per l'occasione.

Riguardo ad Hells Bells poi, già a quel concerto giravano dei volantini da parte di vari gruppi religiosi che mettevano in guardia dall'ascolto della canzone. Per chi capisce l'inglese infatti, è innegabile il connubio con aspirazioni autodistruttive di stampo infero. Canzone indubbiamente trascinante, a dire il vero anche troppo, ragione per la quale l'ho sempre tenuta alla larga dal mio "piatto a vinile".

Comunque
for those about to rock......

WE SALUTE YOU!:ok:

ciao ragazzi, sono nuova, non solo per questo forum ma per qualsiasi altro......spero di far giusto...allora a proposito degli acdc so che sono già esauriti i biglietti ma volevo sapere il prezzo originario di partenza. trovo delle proposte abbastanza da fuori di testa

E' un grande gruppo Rock, anche lui ha fatto storia e ha contribuito-arricchito, ancora di più, gli anni più bella della musica, purtroppo ormai passati. Angus Young vi dico però, in tutta sincerà, non mi è mai piaciuto, ma riconosco comunque una buona tecnica, un buon chitarrista tutto sommato.

E' un grande gruppo Rock, anche lui ha fatto storia e ha contribuito-arricchito, ancora di più, gli anni più bella della musica, purtroppo ormai passati. Angus Young vi dico però, in tutta sincerà, non mi è mai piaciuto, ma riconosco comunque una buona tecnica, un buon chitarrista tutto sommato.
A me invecie Young piace un botto.
Certo non al pari di Mustaine, Hammet, Darrel, Schuldiner e altri...
Ma quell'uomo ha il Rock dentro...

Non posso che quotare, è abbastanza povero di idee e raramente stupisce per il fraseggio, tuttavia fa la sua figura. ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
0
Visualizzazioni
320
Pubblicità