Cosa ne dite?

Pubblicità
non esiste, tra 5-6 anni le attuali gpu non saranno + compatibili con i nuovi giochi causa dx e shader modell
poi 3 anni era indicativo, cioè per 3 anni non si avranno problemi con i prossimi giochi abbassando i dettagli, e credimi che per un notebook di tale prezzo è un ottimo risultato!

uff sono un deficente lo so' il modello era:hp pavilion 2306el... ha un GB di ram grafica in meno... (1 GB) cambia qualcosa?

Uffa sono confuso piu' di prima :boh:
Mi ritrovo a scegliere tra queste opzioni:
HPPavilion g6-2309sl
HPPavilion g6-2333el
HPPavilion g6-2338sl
HPPavilion g6-2306el

questo e' in cio' che si differenziano:
Immagine2.webp

1 Quale mi consigliate tenendo presente che potrei implementare altri 4 GB di RAM ai primi 2?
2 Vale la pena prendere 1 GB di RAM grafica in piu' a 80 euro contando che successivamente NON potro' aumentarla?
3 Se avete qualcosa da farmi notare vi prego di scrivermelo ;)

Grazie a tutti
Gabriele

Ultima modifica:
Risparmia 80€ (se la risoluzione del display fosse stata di 1080p ti avrei suggerito di prendere il modello con 2GB di VRam ma dato che è HD a 1366x768 i 2GB non servono a nulla) e porta la Ram di sistema a 8GB: a quel punto il laptop è perfetto (magari con un SSD) :asd:

Risparmia 80€ (se la risoluzione del display fosse stata di 1080p ti avrei suggerito di prendere il modello con 2GB di VRam ma dato che è HD a 1366x768 i 2GB non servono a nulla) e porta la Ram di sistema a 8GB: a quel punto il laptop è perfetto (magari con un SSD) :asd:

1 Quindi mi consigli il 2333 e comprarmi 4 GB di RAM?
2 Quale e' il tipo di RAM che il laptop contiene e dove posso comprarla?
3 Siamo sicuri che non servano a nulla neanche tra 3-4 anni?
4 :D magaaari potessi comprarmi anche un SSD :rolleyes:
5 :thanks:

- - - Updated - - -

Se non li utilizzi... no :)

beh non fa una piega come ragionamento ;) ma vai a capire se mi serviranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro