• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COSA MIGLIORERESTE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fake_Accaunt

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
57
cosa migliorereste di questa configurazione avendo a disposizione 50 euro e sapendo che vorrei fare girare bf4 in ultra e fare un po di video editing?
quindi in totale il budget sarebbe 700 euro

ovviamente faro overlock ( sui 4 GHz)

1WNUOqp.png

grazie in anticipo

La 270x è vicinissima alla 7950 che ho io e sulla beta che non era ottimizzata stavo sui 45-50 fps senza oc. Poi tra ottimizzazione e driver che usciranno nel tempo girerà molto meglio

cosa migliorereste di questa configurazione avendo a disposizione 50 euro e sapendo che vorrei fare girare bf4 in ultra e fare un po di video editing?
quindi in totale il budget sarebbe 700 euro

ovviamente faro overlock ( sui 4 GHz)

grazie in anticipo

Allora:
1) come scheda madre prendi la GA-970A-UD3P è più nuova e supporta nativamente gli fx 8320 inoltre costa qualche euro in meno
2)Le ram prendi delle G-Skill Ares costano un paio di euro in più e sono decisamente migliori e piu veloci
3)Come scheda video prendi la versione Gigabyte, costa qualche euro in più ma è più fresca e silenziosa.
Per il resto è tutto OK :ok:

Allora:
1) come scheda madre prendi la GA-970A-UD3P è più nuova e supporta nativamente gli fx 8320 inoltre costa qualche euro in meno
2)Le ram prendi delle G-Skill Ares costano un paio di euro in più e sono decisamente migliori e piu veloci
3)Come scheda video prendi la versione Gigabyte, costa qualche euro in più ma è più fresca e silenziosa.
Per il resto è tutto OK :ok:

Per l oc non è meglio la sapphire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro