DOMANDA Cosa mi consigliate?

Pubblicità

_DaRKoS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao community!

Vi espongo subito la mia domanda..
Ho un Dell Inspiron 17r (Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema) con Win8 installato sull'SSD, già mi sono stufato di Win8 e passerò quasi sicuramente a Win7 però già da ora mi sorge qualche problemino.. :cav:
L'SSD dopo aver installato i Drivers e il pacchetto Office2010 è già pieno.. Mi conviene sostituire l'SSD? Oppure ho qualche soluzione arternativa? Se dovessi comprare un SSD qual'è il vostro consiglio in base a quello che offre il mio pc?

Attendo vostre risposte :rolleyes: :love:

No, ma di disattivare alcune cose che occupano spazio sull'SSD e che possono tranquillamente essere eliminati...

da quello che ho visto è realmente uno dei migliori, ma ora come ora se dovessi comprarlo il prezzo più conveniente in rete qual'è?

I prezzi fluttuano di continuo (tra offerte e cose simili), quindi sta a te dare un'occhiata in giro in diversi shop online e poi scegliere dove acquistarlo (non bisogna semplicemente vedere dove il prezzo è più basso, una volta "adocchiato" uno shop, se non lo conosci è meglio informarsi in giro se è "serio" nella gestione degli acquisti per tutta la filiera, dalla velocità con cui spediscono ciò che hai ordinato sino alla gestione degli RMA, a volte 10 euro in più possono fare la differenza tra un acquisto "felice" e uno da dimenticare)...

EDIT : Ps non chiedermi in quali shop bazzico, ho aperto una discussione altrove dove mi lamento dell'impossibilità di parlare liberamente degli shop dove si acquista...

il prezzo intorno a quanto si aggira per un 840pro da 128gb? ne ho visto uno a 157,57€ è buono? (sono uno stress lo so u.u)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro