• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa Mi consigliate per risparmiare?

Pubblicità

loricci90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Cattura.webp

Cosa Mi consigliate per risparmiare?

nel preventivo tutti i pezzi sono compatibili fra loro?

ho bisogno di qualcos altro?

che mi dite di questa scheda di rete è compatibile?
Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N

Ultima modifica:
quanto devi spendere in totale? utilità del pc immagino gaming comunquei pezzi sono tutti compatibili...

il pc è per gaming vorrei risparmiare il più possibile partendo da questo preventivo non so per esempio su case o ali o altro che potete consigliarmi voi

Ciao, va bene tutto, ma ti consiglio di prendere delle ram a basso profilo, per non dar fastidio ad un eventuale dissi.
Se devi liquidare puoi prenderle "normali";)

- - - Updated - - -

Scusa, ho letto ora il post sopra: l'ali è uno dei migliori in quella fascia di prezzo :ok:

se vuoi risparmiare 20€prendi una asrock z77 pro3 e un 3450 e una 7850 che è comunque valida comunque se hai la possibilità rimani con la configurazione cha hai fatto tu e magari prendi la asus invece della sapphire ma sono simili. Tu hai preso un 3570K cioè vuoi fare OC e allora devi prendere anche un dissipatore

se non fai oc vai di 3450/3470 e risparti qualcosa anche se ha 200/100mhz in meno e risparmi qualcosa l'unica differenza con la serie K è che ti permette di fare overclock alla cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro